Sorteggio quarti CL. 17 marzo ore 12. Le qualificate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,430
Tutti che vorreste evitare i merdazzurri... a me invece non dispiacerebbe incontrarli.
Non è che poi siano sta gran squadra. E' vero che nelle coppe l'inzaghi-che-non-conta è avanti nelle statistiche.
Ma qui si parla della CL e dalla nostra c'è sempre la musichetta che accompagna l'ingresso in campo dei giocatori.
la serie A, le coppe e coppette minori possono essere campo per altri. La CL è "CASA NOSTRA"
Ma infatti. Volete delle chances per andare in semifinale? Sperate proprio nell’Inter, che come avete detto, insieme al Milan, è la più scarsa.

Reaction score
1,266
City, Bayern e Napoli giocano a ritmi insostenibili per noi, davvero non ti fanno respirare. Rispetto alle prime due, il Napoli ha meno qualità quindi una speranza in più potremmo averla.
Il Real a livello di gioco va un po’ a folate, ma con la qualità e l’esperienza che hanno, contro una squadra come noi, gli bastano 15-20 minuti su 180 per asfaltarci.
Il Chelsea non sembra una corazzata, ma ci ha già preso a pisellate due volte su due. E ai tempi eravamo messi meglio di ora.
L’Inter la conosciamo.
Il Benfica non l’ho seguito, quindi boh.
Anche il Benfica gioca, esprimono un gran bel calcio e hanno sicuramente più qualità di noi, credo siano più forti sia di noi che delle melme. Venissero accoppiati al Napoli uscirebbero due partitoni per me

Reaction score
5,794
Secondo me siamo una delle piu deboli del lotto insieme all'Inda.
Il sorteggio ci metterà di fronte quasi sicuramente un avversario difficile se non proibitivo.

Quindi aspetto senza grosse pretese, comunque vadano le cose abbiamo fatto il nostro dovere in Champions finora.
Sì, più deboli ma il problema è che siamo proprio in un momento nero, terribile, non giochiamo più a calcio e poi dai, il gol preso lunedì sera dice tutto, non ci siamo proprio. Mi aspetto una figuraccia qualunque sarà la squadra che becchiamo al sorteggio

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,403
Sì, più deboli ma il problema è che siamo proprio in un momento nero, terribile, non giochiamo più a calcio e poi dai, il gol preso lunedì sera dice tutto, non ci siamo proprio. Mi aspetto una figuraccia qualunque sarà la squadra che becchiamo al sorteggio
Bah momento nero mica tanto... abbiamo infilato 4 vittorie consecutive e in Champions eliminato con merito il Tottenham. Con Fiorentina e Salernitana due brutte prestazioni come ormai ci succede di regola a cavallo delle partite importanti di Champions.
A me non sembra che siamo in un periodo nero, piuttosto mostriamo i nostri limiti quest'anno, con tanti alti e bassi.

Figuraccia io non credo, faremo due belle prestazioni contro chiunque, il problema è che a questo livello questo potrebbe non bastare.
Poi certo le top 3 potrebbero anche suonarcele bene bene, ci sta, sono molto piu forti di noi c'è poco da fare.

Reaction score
865
La squadra giocava male anche a cavallo delle due sfide col Tottenham, invece in CL abbiamo fatto un figurone.

Mi viene quasi da pensare che la mente della squadra sia soli li.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
4,243
Tutti che vorreste evitare i merdazzurri... a me invece non dispiacerebbe incontrarli.
Non è che poi siano sta gran squadra. E' vero che nelle coppe l'inzaghi-che-non-conta è avanti nelle statistiche.
Ma qui si parla della CL e dalla nostra c'è sempre la musichetta che accompagna l'ingresso in campo dei giocatori.
la serie A, le coppe e coppette minori possono essere campo per altri. La CL è "CASA NOSTRA"
Anche a me non dispiacerebbe incontrarli, ma bisogna essere consapevoli che ti troveresti davanti ad un bivio.
Giubilo in caso di passaggio turno, con possibilità di canzonarli ad libitum, o rischio distruzione totale della stagione, con associato spernacchiamento indaista fino al 2100 come minimo...

Reaction score
865
Bah momento nero mica tanto... abbiamo infilato 4 vittorie consecutive e in Champions eliminato con merito il Tottenham. Con Fiorentina e Salernitana due brutte prestazioni come ormai ci succede di regola a cavallo delle partite importanti di Champions.
A me non sembra che siamo in un periodo nero, piuttosto mostriamo i nostri limiti quest'anno, con tanti alti e bassi.

Figuraccia io non credo, faremo due belle prestazioni contro chiunque, il problema è che a questo livello questo potrebbe non bastare.
Poi certo le top 3 potrebbero anche suonarcele bene bene, ci sta, sono molto piu forti di noi c'è poco da fare.
C'è anche da dire che spesso le più forti poi sottovalutano l'avversario...

Reaction score
5,794
La squadra giocava male anche a cavallo delle due sfide col Tottenham, invece in CL abbiamo fatto un figurone.

Mi viene quasi da pensare che la mente della squadra sia soli li.

Io ho percepito segnali molto negativi guardando la partita di lunedì e credo che la via intrapresa da Pioli per ovviare alla crisi non ci porterà lontano.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,171
Si dicevano le stesse cose del Tottenham. Al ritorno era previsto un bel 4-0 per loro poi sono andati a casa. Il calcio è strano, è la palla è rotonda ancora non avete capito il mondo del pallone come funziona?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto