Sorteggio quarti CL. 17 marzo ore 12. Le qualificate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Ormai siamo in ballo e bisogna ballare. Io preferisco una big europea, almeno i nostri polletti con la pancia piena capirebbero il loro reale livello, Leao in primis.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,521
Si dicevano le stesse cose del Tottenham. Al ritorno era previsto un bel 4-0 per loro poi sono andati a casa. Il calcio è strano, è la palla è rotonda ancora non avete capito il mondo del pallone come funziona?
Guarda ovviamente io ci spero ma negli ultimi 30 anni è successo solamente una volta che una squadra con una rosa decisamente peggiore delle altre abbia vinto la Champions: il Porto. Vero che la storia si ripete etc, ma noi siamo al massimo (meno in realtà) quel Porto. Ah e per quanto riguarda il DNA Champions etc. del Milan ricordo i 4 gol presi a Manchester nel 2010 con una squadra più forte di questa

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,168
Guarda ovviamente io ci spero ma negli ultimi 30 anni è successo solamente una volta che una squadra con una rosa decisamente peggiore delle altre abbia vinto la Champions: il Porto. Vero che la storia si ripete etc, ma noi siamo al massimo (meno in realtà) quel Porto. Ah e per quanto riguarda il DNA Champions etc. del Milan ricordo i 4 gol presi a Manchester nel 2010 con una squadra più forte di questa
Ma vincere la champions e molto difficile, ma questo Milan se la può giocare. Bisogna essere lucidi, quindi ragiona di pancia partita in partita ma la squadra quando vuole giocare, gioca.

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,783
Guarda, se nel nostro cammino dovessimo trovare davanti il City, forse sarebbe meglio inventare qualche scusa e dare forfait :asd:

Sinceramente, vorrei evitare di fare la fine della Roma in Europa (stile Manchester United-Roma 6-2, o se andiamo indietro nel tempo, il famoso 7-1))
mi sa che anche la squadra la pensi come te infatti di sto passo l'anno prossimo giochiamo in europa league.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,168
Quel porto era fortissimo comunque… il Milan è la campione in carica italiana, se gioca come deve giocare farà la sua partita. Quel porto oggi arriverebbe tranquillamente in semifinale, molto più forte di questo Milan e pure di questo Napoli.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,521
Quel porto era fortissimo comunque… il Milan è la campione in carica italiana, se gioca come deve giocare farà la sua partita. Quel porto oggi arriverebbe tranquillamente in semifinale, molto più forte di questo Milan e pure di questo Napoli.
Sì ma il Milan 2005 era dieci volte più forte come lo sono oggi City,Real e Bayern rispetto a noi.
Quindi sì possiamo anche vincere ma la considererei une delle vittorie più imprevedibili ed inaspettate di sempre.
E non lo dico io lo dicono i bookmakers (che notoriamente non ci tengono a perdere i loro soldi): il Milan è quotato a 25 per la vittoria Champions...

28Maggio2003

....................
Reaction score
4,314
Ho chiesto a chat gpt:

Milan - Napoli
Inter - Real
Benfica - City
Chelsea - Bayern

Dopodiché ha previsto:

Napoli - Real
Benfica - Bayern

Real - Bayern

Real vincente.

L'oracolo di Elon si è espresso.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,168
Sì ma il Milan 2005 era dieci volte più forte come lo sono oggi City,Real e Bayern rispetto a noi.
Quindi sì possiamo anche vincere ma la considererei une delle vittorie più imprevedibili ed inaspettate di sempre.
E non lo dico io lo dicono i bookmakers (che notoriamente non ci tengono a perdere i loro soldi): il Milan è quotato a 25 per la vittoria Champions...
Era più forte eppure ha perso contro una squadra ancora meno forte del porto del 2004. Il calcio è strano. Comunque quel porto era inferiore al Milan del 2005, ma se la sarebbe giocata alla grande e magari avrebbe pure vinto chi lo sa? noi potevamo uscire contro il psv che era considerata la squadra “materasso” poi per fortuna siamo riusciti a passare. Come nel 2003, contro l’ayax. Parliamone: può essere fortissimo, ma ci vuole tanta fortuna sempre, quel Milan era forte è fortunato e anche ( come nel 2005) sfortunato. Quindi il calcio è strano è imprevedibile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto