Sorteggio quarti CL. 17 marzo ore 12. Le qualificate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,469
Venerdì 17 marzo 2023 alle ore 12:00 i sorteggi dei quarti (e semifinali) di Champions League 2023. Ecco tutte le qualificate. Il Milan può prendere qualsiasi squadra, anche Inter e Napoli.

Sorteggio in diretta su Sky e Mediaset

Bayern (GER)
Benfica (POR)
Chelsea (ENG)
Milan (ITA)
Manchester City (ENG)
Inter (ITA)
Napoli (ITA)
Real Madrid (SPA)
La sparo grossa se dico che secondo me quella con cui abbiamo più possibilità di passare è il Real Madrid?

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,520
Era più forte eppure ha perso contro una squadra ancora meno forte del porto del 2004. Il calcio è strano. Comunque quel porto era inferiore al Milan del 2005, ma se la sarebbe giocata alla grande e magari avrebbe pure vinto chi lo sa? noi potevamo uscire contro il psv che era considerata la squadra “materasso” poi per fortuna siamo riusciti a passare. Come nel 2003, contro l’ayax. Parliamone: può essere fortissimo, ma ci vuole tanta fortuna sempre, quel Milan era forte è fortunato e anche ( come nel 2005) sfortunato. Quindi il calcio è strano è imprevedibile.
Sulla fortuna sono d'accordo: il Real l'anno scorso ha imbroccato una serie irripetibile di colpi di **** perché sarebbe dovuto volare fuori sia col PSG,sia col Chelsea, sia col City e in finale ha fatto un'azione e un gol.
Ma il Real ha comunque una rosa incredibile.
Ripeto: raramente le squadre oggettivamente più deboli(come noi) che hanno battuto uno squadrone (Deportivo,Villareal,etc) poi alla fine hanno vinto.
Io l'ho già scritto con un doppio derby italiano ai quarti e in semi poi la finale ce la giochiamo.
Ma non credo possibile battere:city ai quarti, Real in semi e Bayern in finale, per me non può -ahimè- succedere...

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,167
Sulla fortuna sono d'accordo: il Real l'anno scorso ha imbroccato una serie irripetibile di colpi di **** perché sarebbe dovuto volare fuori sia col PSG,sia col Chelsea, sia col City e in finale ha fatto un'azione e un gol.
Ma il Real ha comunque una rosa incredibile.
Ripeto: raramente le squadre oggettivamente più deboli(come noi) che hanno battuto uno squadrone (Deportivo,Villareal,etc) poi alla fine hanno vinto.
Io l'ho già scritto con un doppio derby italiano ai quarti e in semi poi la finale ce la giochiamo.
Ma non credo possibile battere:city ai quarti, Real in semi e Bayern in finale, per me non può -ahimè- succedere...
Sono d’accordo diciamo che il sorteggio inciderà. L’idea sarebbe Napoli- Inter e il Benfica in finale penso che così le chance di vincerla saranno tante. Quando intendo che il calcio è strano e anche per i sorteggi, magari davvero becchiamo il Benfica, poi miracolosamente City e Bayern vanno fuori, allora la situazione cambierebbe tantissimo.

maxxxxi222

Well-known member
Reaction score
567
Per me prendiamo il bayern, anche se mi piacerebbe affrontare il Napoli.

Eviterei volentieri il derby, non sono più adolescente.

SpottyTeux

Junior Member
Reaction score
103
Secondo me incrociamo il Bayern con cui non abbiamo mai sfigurato, anzi.

Leggo troppo pessimismo, siamo inferiori a tutte ( Inter e benfica escluse) ma abbiamo dei giocatori che possono essere potenziali spacca partite (Theo e leao).

FORZA!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto