Era più forte eppure ha perso contro una squadra ancora meno forte del porto del 2004. Il calcio è strano. Comunque quel porto era inferiore al Milan del 2005, ma se la sarebbe giocata alla grande e magari avrebbe pure vinto chi lo sa? noi potevamo uscire contro il psv che era considerata la squadra “materasso” poi per fortuna siamo riusciti a passare. Come nel 2003, contro l’ayax. Parliamone: può essere fortissimo, ma ci vuole tanta fortuna sempre, quel Milan era forte è fortunato e anche ( come nel 2005) sfortunato. Quindi il calcio è strano è imprevedibile.
Sulla fortuna sono d'accordo: il Real l'anno scorso ha imbroccato una serie irripetibile di colpi di **** perché sarebbe dovuto volare fuori sia col PSG,sia col Chelsea, sia col City e in finale ha fatto un'azione e un gol.
Ma il Real ha comunque una rosa incredibile.
Ripeto: raramente le squadre oggettivamente più deboli(come noi) che hanno battuto uno squadrone (Deportivo,Villareal,etc) poi alla fine hanno vinto.
Io l'ho già scritto con un doppio derby italiano ai quarti e in semi poi la finale ce la giochiamo.
Ma non credo possibile battere:city ai quarti, Real in semi e Bayern in finale, per me non può -ahimè- succedere...