Sorteggio quarti CL. 17 marzo ore 12. Le qualificate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,221
Venerdì 17 marzo 2023 alle ore 12:00 i sorteggi dei quarti (e semifinali) di Champions League 2023. Ecco tutte le qualificate. Il Milan può prendere qualsiasi squadra, anche Inter e Napoli.

Sorteggio in diretta su Sky e Mediaset

Bayern (GER)
Benfica (POR)
Chelsea (ENG)
Milan (ITA)
Manchester City (ENG)
Inter (ITA)
Napoli (ITA)
Real Madrid (SPA)
In linea di massima, molte delle nostre chance di passare contro le "abbordabili" (Napoli, Inter, Chelsea e Benfica) dipendono da come Leao si sveglia la mattina della partita. Considerato che negli ultimi due mesi non si è svegliato proprio, direi che la nostra corsa finisce qui. :asd:
Battute a parte, io mi prenderei il Chelsea.

Reaction score
1,266
Il problema non sono le altre, il problema oggi siamo noi..

Come ce la giochiamo?
Marcatura a uomo anni 60 ,libero staccato e palla lunga sulla punta?
Brividi.
Tranne con Inter e Napoli, giochiamo per il doppio 0-0 o gol in ripartenza. La situazione è questa ☹️

Reaction score
2,641
Venerdì 17 marzo 2023 alle ore 12:00 i sorteggi dei quarti (e semifinali) di Champions League 2023. Ecco tutte le qualificate. Il Milan può prendere qualsiasi squadra, anche Inter e Napoli.

Bayern (GER)
Benfica (POR)
Chelsea (ENG)
Milan (ITA)
Manchester City (ENG)
Inter (ITA)
Napoli (ITA)
Real Madrid (SPA)
Io vorrei il Chelsea, quella più battibile.

Reaction score
9,025
Tranne con Inter e Napoli, giochiamo per il doppio 0-0 o gol in ripartenza. La situazione è questa ☹️
City, Bayern e Napoli giocano a ritmi insostenibili per noi, davvero non ti fanno respirare. Rispetto alle prime due, il Napoli ha meno qualità quindi una speranza in più potremmo averla.
Il Real a livello di gioco va un po’ a folate, ma con la qualità e l’esperienza che hanno, contro una squadra come noi, gli bastano 15-20 minuti su 180 per asfaltarci.
Il Chelsea non sembra una corazzata, ma ci ha già preso a pisellate due volte su due. E ai tempi eravamo messi meglio di ora.
L’Inter la conosciamo.
Il Benfica non l’ho seguito, quindi boh.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,045

Bayern (GER)
Benfica (POR)
Chelsea (ENG)
Milan (ITA)
Manchester City (ENG)
Inter (ITA)
Napoli (ITA)
Real Madrid (SPA)
La Champions del Milan termina qui; certo se a posto dei Krunic Messias Dest Adlii Cdk Origi fossero stati fatti acquisti decenti ora le prospettive potevano essere diverse però come dice qualcuno 'siamo nei parametri ' .....avrei una mezza idea di dove andare a metterseli questi parametri

Reaction score
36,747
Esatto è proprio questo il punto, siamo qua tremando all'idea di incontrare le melme (come siamo ridotti......) e pensando a quale potrebbe essere l'avversaria più abbordabile (che sarebbe proprio l'inda) quando a Milanello stanno girando l'allenatore nel pallone nr 5 e abbiamo una squadra che ha perso completamente l'identità e le caratteristiche che l'hanno contraddistinta negli ultimi anni, con una società/dirigenza che assiste immobile a tutto ciò (io ancora ho degli attacchi di rabbia a pensare a Milan - Sassuolo di qualche settimana fa) e non ha dato il benservito ad un allenatore che sta facendo disastri perché gli costerebbe una barca di soldi per circa due anni per starsene a casa. Stiamo andando spediti verso il fallimento completo in questa stagione iniziata già malissimo in estate dopo un campionato vinto.
Sono sceso dal carro amico mio, qualcuno vuole spacciare questo calcio per moderno ma non è cosi.
Ripeto : giochiamo col libero staccato, marcatura ad uomo e poi contropiede o palla sulla punta.
Qualcuno ci salvi.

Con questo modulo/stile/identità siamo da sistema binario : 1-0 , 0-1.

Reaction score
36,747
Qualcuno è in grado di riportare media punti e media gol dal post-lockdown ad oggi ?
Giusto per leggere in cifre l'involuzione di questo milan.

Abbiamo spremuto il limone prima del tempo per colpa di scelte, valutazioni e ricambi sbagliati/scellerati.

Reaction score
10,207
voglio il Real Madrid. Vado a San Siro, almeno mi vedrò un grande match e per la prima volta Modric e Benzemà dal vivo.

Reaction score
10,207

Bayern (GER)
Benfica (POR)
Chelsea (ENG)
Milan (ITA)
Manchester City (ENG)
Inter (ITA)
Napoli (ITA)
Real Madrid (SPA)
diciamo la verità, siamo la squadra materasso tra queste 8 (togli l'Inda che non è messa meglio)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto