- Reaction score
- 3,481
Quotone.
Qua non si tratta che noi milanisti ci siamo ridimensionati etc etc
Qua si tratta che anche in un momento di risalita ci girano storte mille mila cose, mentre agli avversari va tutto più o meno bene...
Tavolino col Napoli.... Caso Suarez-farsa, sorteggi champions ridicoli, eliminazione dell'inter l'unico anno che serviva andasse avanti, il Napoli che per la prima volta nella storia rinforza la sqaudra con Baka e Osimen e Petagna senza vendere nessuno, la Roma che in un modo o nell'altro ci riesce sempre...
Cioè noi stiamo lottando con le unghie e con i denti e siamo gli unici che avrebbero dovuto essere a punteggio pieno dopo 11 partite... invece ogni partita è una guerra.
Esempio: Ronaldo, di cui non ho l'ossessione, ha già segnato 10 gol con 5 rigori giocando 7 partite credo... facendo pena (tolta la partita con la Lazio e il Cagliari) sta viaggiando fortissimo, mentre Ibra ha sempre giocato da dominatore assoluto spremendosi al massimo.
Sono 10 anni che gira tutto a loro favore, mentre noi sembriamo colpiti da una maledizione. Ovviamente, quando parlo di maledizioni o di esorcisti non pretendo di essere preso alla lettera, non credo in tutto ciò, però queste cose continuano ad accadere e portano negatività. Serate come quella di ieri fanno da cattivo presagio.
Ronaldo ha 35 anni, non ha mai avuto un infortunio in carriera. Basterebbe già quello per ridimensionarli, ma non accade. La cosa di calendario e sorteggi poi mi fa impazzire.