Sorteggi CL, Juve col Porto, Bayern Lazio e Atalanta Real

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,481
Quotone.
Qua non si tratta che noi milanisti ci siamo ridimensionati etc etc
Qua si tratta che anche in un momento di risalita ci girano storte mille mila cose, mentre agli avversari va tutto più o meno bene...

Tavolino col Napoli.... Caso Suarez-farsa, sorteggi champions ridicoli, eliminazione dell'inter l'unico anno che serviva andasse avanti, il Napoli che per la prima volta nella storia rinforza la sqaudra con Baka e Osimen e Petagna senza vendere nessuno, la Roma che in un modo o nell'altro ci riesce sempre...

Cioè noi stiamo lottando con le unghie e con i denti e siamo gli unici che avrebbero dovuto essere a punteggio pieno dopo 11 partite... invece ogni partita è una guerra.
Esempio: Ronaldo, di cui non ho l'ossessione, ha già segnato 10 gol con 5 rigori giocando 7 partite credo... facendo pena (tolta la partita con la Lazio e il Cagliari) sta viaggiando fortissimo, mentre Ibra ha sempre giocato da dominatore assoluto spremendosi al massimo.

Sono 10 anni che gira tutto a loro favore, mentre noi sembriamo colpiti da una maledizione. Ovviamente, quando parlo di maledizioni o di esorcisti non pretendo di essere preso alla lettera, non credo in tutto ciò, però queste cose continuano ad accadere e portano negatività. Serate come quella di ieri fanno da cattivo presagio.
Ronaldo ha 35 anni, non ha mai avuto un infortunio in carriera. Basterebbe già quello per ridimensionarli, ma non accade. La cosa di calendario e sorteggi poi mi fa impazzire.

Fabry_cekko

Senior Member
Reaction score
269
Eh si, infatti non perdiamo da Marzo in Serie A. Proprio una vita misera, da club maledetto.

L’esorcista serve a quella parte di tifoseria che dopo gli ultimi nove anni ha maturato un fantozziano complesso di inferiorità verso chiunque. Siamo di fronte ad una mutazione genetica vera e propria del tifoso rossonero. Ripeto che Galliani era stato profeta quando, nel 2009, parlava di evoluzione.

Mamma mia veramente. Sempre a piangere ragazzi...

James45

Member
Reaction score
28
Siamo primi con Ibra che ha giocato la metà delle partite. Ma si, siamo una squadretta che lotterà per la qualificazione CL raggiungendola FORSE se tutto andrà bene.

Dai, 11 vittorie su 11 avrebbe dovuto girarci tutto bene, a nessuno succede sempre. Guardiamo i risultati che stiamo ottenendo, da molti mesi a questa parte, invece di lagnarci come gli indaisti. Stiamo diventando peggio di loro.

Devo leggere "ho perso ogni speranza" su una squadra che è prima ovunque, che in Serie A non perde da Marzo, che ha ottenuto 23 risultati utili di fila in campionato, che da Gennaio dell’anno scorso ha fatto tipo 72 goal in poco più di 30 partite.

Ma basta, l’orgoglio e lo spirito fiero e vincente dei milanisti dove diamine è finito?

Predichi al vento.

Il tifoso milanista si è dissanguato a furia di essere pugnalato (spesso alle spalle), e hai voglia di quante trasfusioni serviranno per ricreare lo spirito, chessò, degli Invincibili di Capello...
"Invincibili" che persero l'imbattibilità contro il Parma di Asprilla nel 1993 proprio a San Siro: ricordo il senso di disperazione e ricordo anche mia sorella maggiore che mi disse: "Prima o poi doveva succedere. Ora ripartiamo.".
Tranquilla, affidabile, sicura dell'essere Milanista!

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Mamma mia veramente. Sempre a piangere ragazzi...

Quando leggo certe robe mi viene una rabbia tremenda, ma non verso chi le scrive, ma verso chi ha portato il fiero popolo milanista a questo. È stato un crimine, un atto di violenza vero.

Predichi al vento.

Il tifoso milanista si è dissanguato a furia di essere pugnalato (spesso alle spalle), e hai voglia di quante trasfusioni serviranno per ricreare lo spirito, chessò, degli Invincibili di Capello...
"Invincibili" che persero l'imbattibilità contro il Parma di Asprilla nel 1993 proprio a San Siro: ricordo il senso di disperazione e ricordo anche mia sorella maggiore che mi disse: "Prima o poi doveva succedere. Ora ripartiamo.".
Tranquilla, affidabile, sicura dell'essere Milanista!

Quello spirito vive ancora, specie nei vecchi Commandos Tigre, James. ;)

Davidoff

Member
Reaction score
2,470
Sono 10 anni che gira tutto a loro favore, mentre noi sembriamo colpiti da una maledizione. Ovviamente, quando parlo di maledizioni o di esorcisti non pretendo di essere preso alla lettera, non credo in tutto ciò, però queste cose continuano ad accadere e portano negatività. Serate come quella di ieri fanno da cattivo presagio.
Ronaldo ha 35 anni, non ha mai avuto un infortunio in carriera. Basterebbe già quello per ridimensionarli, ma non accade. La cosa di calendario e sorteggi poi mi fa impazzire.

Tutta questione di volano, di essere spinti dalla forza di quello che si è fatto prima. I ladri vincono da 9 anni, quasi sempre ammazzando il campionato mesi prima della fine, hanno quella sensazione di forza che gli permette di vincere anche spingendo poco.
Viceversa noi veniamo da anni oscuri e abbiamo una squadra che ancora non ha dimostrato niente, perché i filotti, i gol segnati e altra roba simile contano poco, quello che rende una squadra consapevole della propria forza è alzare i trofei, possibilmente per più anni di fila. Sta tutto lì lo svantaggio tra noi e i ladri, siamo costretti a spingere al massimo per poter sperare di competere con loro che vincono anche giocando di ***** o risparmiandosi. Purtroppo gli infortuni ci stanno segando le gambe proprio nel momento migliore, avessimo qualche punto in più a fare da cuscinetto sarebbe diverso, ma visto il ciclo che ci aspetta se perdiamo la testa della classifica secondo me non ci torniamo più.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,319
Ma Real a parte che resta imprendibile, tra Liverpool e B.Monaco (strafavorita) meglio la 3a della Juventus, tanto prima o poi succederà.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,073
Purtroppo le big portoghesi non sono più le squadre di qualche anno fa... praticamente Porto, Benfica, e Sporting, hanno venduto in questi anni i più forti, e i più talentuosi, basta vedere il Porto con i vari Alex Sandro, Telles, Herrera, Brahimi, il Benfica, con i vari Semedo, Renato Sanches, Gedson Fernandes. I gobbi comunque hanno una fortuna mostruosa. Avrei voluto una trà PSG, Bayern e Liverpool, per i gobbi... ma invece hanno una fortuna immensa. Non finisce mai il loro ciclo.

Peccato che le squadre che citi tu non poteva pescarle...

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,481
Tutta questione di volano, di essere spinti dalla forza di quello che si è fatto prima. I ladri vincono da 9 anni, quasi sempre ammazzando il campionato mesi prima della fine, hanno quella sensazione di forza che gli permette di vincere anche spingendo poco.
Viceversa noi veniamo da anni oscuri e abbiamo una squadra che ancora non ha dimostrato niente, perché i filotti, i gol segnati e altra roba simile contano poco, quello che rende una squadra consapevole della propria forza è alzare i trofei, possibilmente per più anni di fila. Sta tutto lì lo svantaggio tra noi e i ladri, siamo costretti a spingere al massimo per poter sperare di competere con loro che vincono anche giocando di ***** o risparmiandosi. Purtroppo gli infortuni ci stanno segando le gambe proprio nel momento migliore, avessimo qualche punto in più a fare da cuscinetto sarebbe diverso, ma visto il ciclo che ci aspetta se perdiamo la testa della classifica secondo me non ci torniamo più.

Purtroppo è così. Che poi fondamentalmente a me la fortuna dei gobbi fa rabbia in ottica Champions, perchè in campionato non sono nostri avversari. Gradirei però di potermela giocare alla pari almeno con Roma, Napoli, Lazio e Atalanta, invece tocca vedere squadre che sembrano sempre sull'orlo di spaccarsi, ma ogni anno sono tra i piedi e ci arrivano quasi sempre davanti. La sfortuna che stiamo avendo quest anno è quasi surreale, per una volta che meriteremmo davvero di più.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,319
Peccato che le squadre che citi tu non poteva pescarle...

Vabbè dai..

2014-2015 (Borussia seppur a fine ciclo ai quarti, Real stellare in semi e Barcellona in finale)
2015-2016 (B.Monaco agli ottavi)
2016-2017 (Barcellona ai quarti e Real in finale)
2017-2018 (Tottenham agli ottavi e Real ai quarti)
2018-2019 (Atletico agli ottavi e Ajax ai quarti)
2019-2020 (Lione agli ottavi con annessa figura di melma)

Dire che la juventus non abbia incontrato squadre forti in champions durante la fase eliminatoria non mi sembra corretto;
agli ottavi si sa puoi pescare qualche squadra materasso come del resto è capitato anche a noi nei primi anni 2000; Sparta Praga nel 2004, Celtic nel 2007 e anche il B.Monaco nel 2006 che era una squadraccia rispetto a questa...

Alto