Sorteggi CL, Juve col Porto, Bayern Lazio e Atalanta Real

Masanijey

Junior Member
Reaction score
901
Io non manderei manco la squadra in campo, 3-0 a tavolino andata e ritorno e via. Scarsi come siamo che senso ha scendere in campo se dovesse capitarci, chessò, una corazzata come lo United SBROTFL o l’Ajax?

Fratello rossonero, mi commuove il tuo tentativo di disperdere nell'aria un pò di sano milanismo!

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Quotone.
Qua non si tratta che noi milanisti ci siamo ridimensionati etc etc
Qua si tratta che anche in un momento di risalita ci girano storte mille mila cose, mentre agli avversari va tutto più o meno bene...

Tavolino col Napoli.... Caso Suarez-farsa, sorteggi champions ridicoli, eliminazione dell'inter l'unico anno che serviva andasse avanti, il Napoli che per la prima volta nella storia rinforza la sqaudra con Baka e Osimen e Petagna senza vendere nessuno, la Roma che in un modo o nell'altro ci riesce sempre...

Cioè noi stiamo lottando con le unghie e con i denti e siamo gli unici che avrebbero dovuto essere a punteggio pieno dopo 11 partite... invece ogni partita è una guerra.
Esempio: Ronaldo, di cui non ho l'ossessione, ha già segnato 10 gol con 5 rigori giocando 7 partite credo... facendo pena (tolta la partita con la Lazio e il Cagliari) sta viaggiando fortissimo, mentre Ibra ha sempre giocato da dominatore assoluto spremendosi al massimo.

Siamo primi con Ibra che ha giocato la metà delle partite. Ma si, siamo una squadretta che lotterà per la qualificazione CL raggiungendola FORSE se tutto andrà bene.

Dai, 11 vittorie su 11 avrebbe dovuto girarci tutto bene, a nessuno succede sempre. Guardiamo i risultati che stiamo ottenendo, da molti mesi a questa parte, invece di lagnarci come gli indaisti. Stiamo diventando peggio di loro.

Devo leggere "ho perso ogni speranza" su una squadra che è prima ovunque, che in Serie A non perde da Marzo, che ha ottenuto 23 risultati utili di fila in campionato, che da Gennaio dell’anno scorso ha fatto tipo 72 goal in poco più di 30 partite.

Ma basta, l’orgoglio e lo spirito fiero e vincente dei milanisti dove diamine è finito?

koti

Senior Member
Reaction score
312
Il fondo che ha la juve non ce l'ha nessuno oh. Poi oh, l'anno scorso sono usciti col Lione. Però ho appena visto la formazione tipo del Porto... conosco di nome massimo 2 giocatori
Alla Lazio invece non è andata benissimo :lol:
L'Atalanta ce la può fare invece, sto Real, come il Barca, si sta sgretolando

Il Real è in ripresa, l'altra sera ha asfaltato l'Atletico. Vediamo in che condizioni saranno a febbraio ma se giocano concentrati all'Atalanta servirà un miracolo.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Fratello rossonero, mi commuove il tuo tentativo di disperdere nell'aria un pò di sano milanismo!

Già detto milioni di volte, visti i danni fatti dagli ultimi nove anni alla nostra tifoseria Ibra è tornato appena in tempo. Altri cinque, o peggio dieci anni così, e davvero non sarebbe rimasto più nulla.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Siamo primi con Ibra che ha giocato la metà delle partite. Ma si, siamo una squadretta che lotterà per la qualificazione CL raggiungendola FORSE se tutto andrà bene.

Io sto dicendo proprio il contrario.
Sto dicendo che meritavamo 11 vittorie e per fattori che oltre un certo limite non dipendono da noi, non abbiamo distaccato le avversarie come avremmo meritato.

Sto dicendo che se gli astri si allineassero e ci lasciassero in pace, dopo averci baciato (capirai, una volta negli ultimi 10 anni) la notte di Rio Ave, io starei più tranquillo.

Questo sto dicendo, non ho complessi di inferiorità, mai avuti.
Vorrei solo giocare almeno le 38 partite di campionato con la formazione più o meno tipo!!

Giangy

Member
Reaction score
1,112
Sorteggi poco positivi per le italiane in Champions, Juventus a parte che pesca il Porto, la Lazio dovrà vedersela con i campioni in carica del Bayern Monaco. Mentre l'Atalanta giocherà col Real.

Purtroppo le big portoghesi non sono più le squadre di qualche anno fa... praticamente Porto, Benfica, e Sporting, hanno venduto in questi anni i più forti, e i più talentuosi, basta vedere il Porto con i vari Alex Sandro, Telles, Herrera, Brahimi, il Benfica, con i vari Semedo, Renato Sanches, Gedson Fernandes. I gobbi comunque hanno una fortuna mostruosa. Avrei voluto una trà PSG, Bayern e Liverpool, per i gobbi... ma invece hanno una fortuna immensa. Non finisce mai il loro ciclo.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,314
Tanto escono pure col Porto, così come sono usciti contro squadre non di primissima fascia come Ajax e Lione.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Io sto dicendo proprio il contrario.
Sto dicendo che meritavamo 11 vittorie e per fattori che oltre un certo limite non dipendono da noi, non abbiamo distaccato le avversarie come avremmo meritato.

Sto dicendo che se gli astri si allineassero e ci lasciassero in pace, dopo averci baciato (capirai, una volta negli ultimi 10 anni) la notte di Rio Ave, io starei più tranquillo.

Questo sto dicendo, non ho complessi di inferiorità, mai avuti.
Vorrei solo giocare almeno le 38 partite di campionato con la formazione più o meno tipo!!

Ah beh quello pure io, ma vedere cosa stiamo facendo nonostante i contrattempi e le sfighe e gli infortuni mi rende orgoglioso di questi ragazzi. Poi 11 su 11 era impossibile dai, anche perché alcune volte ci è pure andata bene, tipo Hakimi che si mangia il 2-2 nel derby, la traversa di (mi pare) Mertens a Napoli sullo 0-1 per noi...

Comunque non so quanto senso sportivo avrebbe il campionato se giocassimo "le 38 partite di campionato con la formazione più o meno tipo"...

Alto