Sorteggi CL, Juve col Porto, Bayern Lazio e Atalanta Real

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Ah beh quello pure io, ma vedere cosa stiamo facendo nonostante i contrattempi e le sfighe e gli infortuni mi rende orgoglioso di questi ragazzi. Poi 11 su 11 era impossibile dai, anche perché alcune volte ci è pure andata bene, tipo Hakimi che si mangia il 2-2 nel derby, la traversa di (mi pare) Mertens a Napoli sullo 0-1 per noi...

Comunque non so quanto senso sportivo avrebbe il campionato se giocassimo "le 38 partite di campionato con la formazione più o meno tipo"...

Sì vero, potevamo rischiare nel derby e a Napoli.. ma pensandoci bene, nel derby non potevamo andare sullo 0-3? A Napoli stando un attimo più sul pezzo e non disunendoci dopo il vantaggio... non potevamo rischiare meno?

WeedoMilan

Junior Member
Reaction score
76
Molti ancora non hanno capito che senza un Milan in stato pre-fallimentare non avrebbero mai fatto il megaciclo dell’ultimo decennio.

Si può dire che gli abbiamo dato il via e che, forse, siamo gli unici che possono deporli dal trono
Ma sicuramente negli ultimi anni la Rube ha purtroppo raggiunto un certo prestigio anche in Europa, se non per risultati, almeno per nomea è nei primi 3 Top Clubs
Quindi il megaciclo non so quanto possa essere dettato dal nostro fallimento

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Si può dire che gli abbiamo dato il via e che, forse, siamo gli unici che possono deporli dal trono
Ma sicuramente negli ultimi anni la Rube ha purtroppo raggiunto un certo prestigio anche in Europa, se non per risultati, almeno per nomea è nei primi 3 Top Clubs
Quindi il megaciclo non so quanto possa essere dettato dal nostro fallimento

Primi top 3 dove? Non scherziamo. Barca, Real, Liverpool, Bayern, tutte squadre con un prestigio superiore ai gobbi anche negli ultimi anni. La Ndranghetus è una ******na di mosca confronto a quest club, altro che "per nomea è nei primi top 3".

Il megaciclo è stato dettato eccome dal nostro fallimento, nessuna concorrenza sui giocatori, campionati vinti ad Agosto, Serie A totalmente sotto il loro controllo...

Non sarebbe mai successo se Berlusconi non ci avesse distrutto. Già solo prendere Tevez a Gennaio 2012 avrebbe cambiato la storia.

Sì vero, potevamo rischiare nel derby e a Napoli.. ma pensandoci bene, nel derby non potevamo andare sullo 0-3? A Napoli stando un attimo più sul pezzo e non disunendoci dopo il vantaggio... non potevamo rischiare meno?

Tutto è possibile ma fondamentalmente per me siamo dove dovremmo essere, tutto considerato. :)

Marcex7

Member
Reaction score
552
Purtroppo le big portoghesi non sono più le squadre di qualche anno fa... praticamente Porto, Benfica, e Sporting, hanno venduto in questi anni i più forti, e i più talentuosi, basta vedere il Porto con i vari Alex Sandro, Telles, Herrera, Brahimi, il Benfica, con i vari Semedo, Renato Sanches, Gedson Fernandes. I gobbi comunque hanno una fortuna mostruosa. Avrei voluto una trà PSG, Bayern e Liverpool, per i gobbi... ma invece hanno una fortuna immensa. Non finisce mai il loro ciclo.

Ma nel Benfica non gioca quel fenomeno intergalattico di Everton?:ghign:

Reaction score
3,303
Boh, mi sembra più un posto anti juve, che altro..

10 anni che gira tutto bene alla Juve?
beh ma chissenefrega, hanno sempre avuto la rosa troppo più forte ed ovviamente in Italia hanno vinto sempre,
in champions solo schiaffoni.
Non sono stati loro bravi, sono sparite le milanesi ed i risultati si sono visti...gli abbiamo servito un decennio sul piatto d'argento...

Quest'anno l'Inter ha la rosa per giocarsi concretamente lo scudetto,
ed è li con la Juventus, ad entrambe le squadre gli infortuni non stanno colpendo in uomini chiave (a parte DeLigt),
vedremo chi continuerà senza beghe.

Noi,
indubbiamente non perdere da mesi è sinonimo di concretezza,
ma come ho sempre detto, siamo contati.
Prima di ieri ridendo e scherzando avevamo preso solo 2 gol su azione in questo campionato,
tolto Kjaer, eccone due dal Parma.
Questo sarà il nostro anello debole, il numero di giocatori di pari livello...
Il primo gol del parma con Kjaer non si sarebbe preso, perchè ha un senso della posizione importante.

Non si può sempre vincere,
le partite stregate capitano a tutti,
sinceramente ora l'obiettivo del Milan è continuare così,
non può questa squadra tornare ai livelli del precovid,
ci hanno dimostrato cosa possono fare, che ci sono giocatori di livello,
ci può stare un periodo di flessione, ma non lo schifo di 1 anno fa.

E poi tiriamo le somme..

Reaction score
14,159
Ah beh quello pure io, ma vedere cosa stiamo facendo nonostante i contrattempi e le sfighe e gli infortuni mi rende orgoglioso di questi ragazzi. Poi 11 su 11 era impossibile dai, anche perché alcune volte ci è pure andata bene, tipo Hakimi che si mangia il 2-2 nel derby, la traversa di (mi pare) Mertens a Napoli sullo 0-1 per noi...

Comunque non so quanto senso sportivo avrebbe il campionato se giocassimo "le 38 partite di campionato con la formazione più o meno tipo"...

Stiamo andando bene,ma condivido il pessimismo dell'utente,ci gira tutto storto,e queste cose si pagano. Cominciano a rompersi tutti i migliori nel momento cruciale della stagione,ieri col Parma dovevamo vincere 7-2,come col Verona,e invece niente,2-2 sofferto come un parto. Io vorrei essere ottimista come te,ma credo che non dureremo così.....dici che non perdiamo da marzo...vero,ma bene o male avevamo sempre la formazione tipo. Adesso andiamo in campo coi pulcini a momenti...a noi si rompono i migliori e agli altri no. Ibra rotto,Lukaku sempre sano come un pesce,Cr7 uguale...il nostro miglior difensore dai tempi di Thiago....rotto.Bennacer fuori un mese se va bene, cioè, sono questi fattori che non mi fanno star sereno,e in più ci si mette la sfiga, pali,traverse,in partite già stravinte...

Alto