Sondaggio green pass:solo 51% favorevole

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
6,067
Darren Marshall;2388478 ha scritto:
Credo che anche altri stati degli USA abbiano fatto lo stesso. I dati della Gran Bretagna sono incoraggianti, cerchiamo di essere ottimisti.

Sono uno pragmatico. Con l’ottimismo ci faccio poco sai?

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,458
Darren Marshall;2388479 ha scritto:
Di sicuro c'è solo la morte ringhio, ma credo si stia andando verso il ritorno alla normalità, lo credo e lo spero fermamente.
Credo che anche tu stia sperando lo stesso, non penso tu faccia il "tifo" affinché vada tutto male.

L'unico tifo che faccio é che si attenui da solo, purtroppo in QUESTO vaccino non ci credo, troppe varianti a cui nessuno ci dà risposte. E non venitemi a dire che non siamo in diritto di pretendere risposte

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
hakaishin;2388487 ha scritto:
Sono uno pragmatico. Con l’ottimismo ci faccio poco sai?

Lo scorso autunno ero molto pessimista, non c'era un motivo reale per non esserlo. Ora la situazione è cambiata, i dati di alcuni paesi sono incoraggianti, chi vivrà vedrà, spero che il mio ottimismo abbia ragione di esistere, per me e per tutti noi dato che ormai siamo sfiniti.

Reaction score
4,232
Ringhio8;2388489 ha scritto:
L'unico tifo che faccio é che si attenui da solo, purtroppo in QUESTO vaccino non ci credo, troppe varianti a cui nessuno ci dà risposte. E non venitemi a dire che non siamo in diritto di pretendere risposte

a pretendere puoi pretendere, pero bisogna essere consapevoli che la scienza ha limiti, se si pretende dalla scienza capacità divinatorie è scontato rimanere delusi

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944

Analizzando i precedenti storici, è quasi certo che prima o poi si attenuerà da solo, il problema è quando, non possiamo aspettare altro tempo, non lo abbiamo.

Reaction score
6,067
Darren Marshall;2388490 ha scritto:
Lo scorso autunno ero molto pessimista, non c'era un motivo reale per non esserlo. Ora la situazione è cambiata, i dati di alcuni paesi sono incoraggianti, chi vivrà vedrà, spero che il mio ottimismo abbia ragione di esistere, per me e per tutti noi dato che ormai siamo sfiniti.

Mi auguro anche io che tu abbia ragionevole. Ti consiglio solo di stare attento e di riservarti una parte di realismo

Reaction score
6,067
Darren Marshall;2388493 ha scritto:
Analizzando i precedenti storici, è quasi certo che prima o poi si attenuerà da solo, il problema è quando, non possiamo aspettare altro tempo, non lo abbiamo.

Proprio per questo dico che se non bastasse non si può fare altro che conviverci e basta

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,682
Intanto gli USA pensano al terzo richiamo per over65 e immunodepressi...quasi fatta. E l'Australia compra 85 milioni di dosi Pfizer con consegna 2022-2023. Che bella l'informazione oltre il Tg1, che bello informarsi e soprattutto essere in grado di capire, avendo io modestamente un QI sopra il 60, che Pfizer é inefficace contro Delta mandando all'aria tutti i sensi delle restrizioni...

Reaction score
37,856

Il commento più sensato che ho letto.
La realtà è questa anche se non ce la dirà nessuno.

Speriamo di vincere noi nel gioco dei dadi perchè di questo si tratta.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,458
Oronzo Canà;2388492 ha scritto:
a pretendere puoi pretendere, pero bisogna essere consapevoli che la scienza ha limiti, se si pretende dalla scienza capacità divinatorie è scontato rimanere delusi

Hai ragione, ma proprio per questo non voglio obbedire ciecamente e limitarmi ad annuire e sperare. Sarò ottuso io, ma non riesco a pensarla diversamente neanche volendo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto