Siviglia - Inter: 21 agosto 2020 ore 21:00. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,263
Rendiamoci conto che ormai l'Italia in Europa sono soltanto loro. Ultimi ad aver vinto una Champions, ultimi (e primi in assoluto) a raggiungere la finale di Europa League.

E i due delinquenti brindano.

Reaction score
10,790
Rendiamoci conto che ormai l'Italia in Europa sono soltanto loro. Ultimi ad aver vinto una Champions, ultimi (e primi in assoluto) a raggiungere la finale di Europa League.

E ti dico che entro 2 anni arriveranno vicinissimi alla 4 Champions e forse la alzeranno pure,e comunque meglio 10 coppe da loro che una dai gobbi luridi,per quanto mi riguarda.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,729
Onestamente avrei scommesso un centone nella vittoria di Conte contro Sarri per lo scudetto. Ma non mi sarei mai immaginato che Conte avrebbe raggiunto la finale di Europa League o che addirittura vincerla.

Attenzione, se riuscisse a portare l'EL in bacheca potrebbe portare quella esperienza necessaria per affrontare la CL.

Reaction score
2,814
Ragazzi non ipervalutate questa EL. Per la situazione generale e per la condizione da campionato amatori di alcune compagini.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,729
Ragazzi non ipervalutate questa EL. Per la situazione generale e per la condizione da campionato amatori di alcune compagini.

Ipervalutare no, però dai negli ultimi anni i favoriti hanno sempre vinto. Mi riferisco all'Atletico, Chelsea, United (2017).. quando invece erano le italiane le favorite, deludevano clamorosamente in particolare al Napoli e Juve (2014).

Sono 21 anni che una italiana non arriva in finale di questa competizione, evidentemente c'era una sorta di maledizione. Poi oh secondo me andata ritorno l'Inter non avrebbe mai vinto ma con i se e ma non si va da nessuna parte. Per l'Inter, portare un trofeo internazionale, dopo 10 anni è tanta roba. Aiuta anche per il prossima anno in CL

Reaction score
10,790
Ipervalutare no, però dai negli ultimi anni i favoriti hanno sempre vinto. Mi riferisco all'Atletico, Chelsea, United (2017).. quando invece erano le italiane le favorite, deludevano clamorosamente in particolare al Napoli e Juve (2014).

Sono 21 anni che una italiana non arriva in finale di questa competizione, evidentemente c'era una sorta di maledizione. Poi oh secondo me andata ritorno l'Inter non avrebbe mai vinto ma con i se e ma non si va da nessuna parte. Per l'Inter, portare un trofeo internazionale, dopo 10 anni è tanta roba. Aiuta anche per il prossima anno in CL

L'Inter è in rampa di lancio mentre qualche big deve rifondare,la penso come te quando sostieni che una vittoria adesso potrebbe dar loro lo slancio anche in Champions,anche se gli avversari lì sono di altra caratura. Temo potrebbero fare qualche scherzetto entro 2-3 anni come ho già detto in precedenza ad Admin.

Reaction score
2,814

Tutto quello che vuoi, però se in champions arrivano in semifinale squadre come Lione e Lipsia, mi darai ragione sull’anomalia delle competizioni in corso.

Molenko

Bannato
Reaction score
43

Nove anni che non alzano nulla e sono andati in giro a far figure come quelle del Beer Sheva? Bam tutto cancellato? E allora i gobbi che hanno sfiorato due volte il triplete e vincono da 9 anni in Italia.
Dovremmo ricordarci chi siamo ogni tanto, questo complesso di inferiorità verso il nulla (perché l'Inter calcisticamente è il nulla da quasi un decennio) è ridicolo.

Reaction score
38,536
Siviglia - Inter, atto finale dell'Europa League 2020. Si gioca venerdì 21 agosto 2020 alle ore 21:00 a Colonia, in Germania.

Dove vedere Siviglia - Inter in tv?

Diretta esclusiva su Sky e su Sky Go a partire dalle ore 21:00

Seguiranno news e commenti.

Da anni vado ripetendo che snobbare l'inter e sminuire quanto stanno facendo è da rosiconi.
E invece qua si sta a fare le pulci a una qualificazione champions centrata da spalletti più per fortuna che per altro o si sminuisce il campionato che ha disputato conte perdendosi in discussioni più o meno inutili su quanto l'inter ha veramente lottato per lo scudetto.
Si cavilla insomma sui risultati altrui.

Per chi vuole vederla la crescita dell'inter è sotto gli occhi di tutti.
Società che si affida a pioli, poi a mancini, poi a spalletti e ora a conte.
Società che si fionda su marotta e gli da il compito di ricostruire la rosa.
Proprietà che immette soldini e fa aumentare vertiginosamente il fatturato..

Ma noi, esattamente, cosa ci azzecchiamo con l'inter???
Senza voler esagerare, l'inter ci è avanti di 4-5 anni.

Ora si giocheranno una finale di EL. Sminuiremo pure questo risultato???
Magari è merito del covid o del caldo.
Risultato incredibilmente importante per l'inter e il calcio italiano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto