Siviglia - Inter: 21 agosto 2020 ore 21:00. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,528
Se vincono molta più pressione sul nostro mercato e la nostra stagione, male non fa.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,079
Vince l'Inter, certo è che il Siviglia in quella competizione è la peggior avversaria, ma penso che alla fine prevarranno i nerazzurri.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,282
Anche io vedo l'Inter favorita. Però il Siviglia ha un feeling strano con questa Coppa, 5 vittorie su 5 in finale.

Detto questo Inter-Siviglia è forse l'unica finale possibile di questa stagione, decisamente le due migliori dai sedicesimi in avanti.
Questa Coppa va valorizzata, giochiamola dignitosamente anche noi una volta buona

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,528
Ma figurati. Cosa vuoi che gliene freghi a questa proprietà fake. Anzi, magari sbocciano anche.

Alla proprietà magari no ma chi se la prende comoda e si dedica all'oscurantismo più totale in una situazione in cui abbiamo l'assoluto bisogno di rinnovare Ibra e partire in quarta col mercato credo che un minimo possano essere condizionati, soprattutto dalla delusione dei tifosi per l'ennesima annata da sesto posto, condita da un finale di stagione "grandioso", ecco, i tifosi adesso non si aspettano i Krunic e non si aspettano che qualcuno faccia il prezioso o tiri il mercato fino alla fine di settembre, non possiamo permettercelo, dobbiamo giocare d'anticipo.

Reaction score
1,210
Lautaro è fortissimo. Ad inizio stagione avevo visto una partita tra Argentina e Messico è mi ero convinto che questo ragazzo andava verso una grande carriera( fisico integro permettendo) . Ha tutto: tecnica, dribbling, tiro preciso, velocità , forze nelle gambe. Nonostante non sia alto ( 1m 74 mi pare) è anche molto abile nel gioco aereo grazie ad un timing pazzesco. E poi corre corre corre... non si ferma mai. Fa un pressing continuo che mette in ansia tutto il reparto difensivo.

Lukaku è una macchina. Voglio sottolineare anche i progressi del belga al livello tecnico da quando è in Italia. Sul primo tocco di palla è migliorato tantissimo. Poi quando ha spazio, è letteralmente devastante

meteoras1982

Junior Member
Reaction score
490
Lautaro è fortissimo. Ad inizio stagione avevo visto una partita tra Argentina e Messico è mi ero convinto che questo ragazzo andava verso una grande carriera( fisico integro permettendo) . Ha tutto: tecnica, dribbling, tiro preciso, velocità , forze nelle gambe. Nonostante non sia alto ( 1m 74 mi pare) è anche molto abile nel gioco aereo grazie ad un timing pazzesco. E poi corre corre corre... non si ferma mai. Fa un pressing continuo che mette in ansia tutto il reparto difensivo.

Lukaku è una macchina. Voglio sottolineare anche i progressi del belga al livello tecnico da quando è in Italia. Sul primo tocco di palla è migliorato tantissimo. Poi quando ha spazio, è letteralmente devastante

Mamma mia che esaltazione !!!! E si proprio dei campionissimi eh????

mil77

Senior Member
Reaction score
2,073
Chiedo ai più esperti...in caso di vittoria dell'inter chi va in champion? Posto che si libera un posto visto che l'inter é già qualificata e non va come vincente EL

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,282
Chiedo ai più esperti...in caso di vittoria dell'inter chi va in champion? Posto che si libera un posto visto che l'inter é già qualificata e non va come vincente EL

Non cambia niente, l'Inter è già qualificata in Champions con il campionato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto