Situazione disastrosa in Romagna per alluvione

Reaction score
14,354
Ora l'UE deve rispondere, se ci sono i soldi per le bombe all'ucraina, devono esserci anche per l'italia

Non per apparire cinico.
E chissenefrega dell' Ucraina.

Sono il primo che metterebbe la sua piccola parte economica in più in tasse per far si che chiunque subisca danni da maltempo o terremoti, gliela ricostruiscano, figurati.

Però poi ogni tanto mi dico: io pago e una bella cifra, per assicurare la casa da qualunque cosa.

Se non l' hanno fatto, è giusto che paghi lo Stato?

Cioè, se non sono assicurato e per qualunque ragione mi succede qualcosa a casa, non gliene frega un caxxo a nessuno.
Mica me la pagano
`
`

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
41,053
Attenzione, dopo un mese altro ciclone in formazione per settimana prossima, e i modelli stanno configurando le STESSE IDENTICHE condizioni. Assurdo.

Speriamo che cambi, c'è ancora un po' di tempo.

__163520___fragile_3.png

__163521___fragile_4.png

Reaction score
3,830
Non per apparire cinico.
E chissenefrega dell' Ucraina.

Sono il primo che metterebbe la sua piccola parte economica in più in tasse per far si che chiunque subisca danni da maltempo o terremoti, gliela ricostruiscano, figurati.

Però poi ogni tanto mi dico: io pago e una bella cifra, per assicurare la casa da qualunque cosa.

Se non l' hanno fatto, è giusto che paghi lo Stato?

Cioè, se non sono assicurato e per qualunque ragione mi succede qualcosa a casa, non gliene frega un caxxo a nessuno.
Mica me la pagano

Da un certo punto di vista sono d'accordo con te.
Come quelli che vivono in case magari condonate e contro ogni norma di sicurezza, poi fa il terremoto cade giù tutto e via di accise a ripagare tutti.
BAH

Alto