- Reaction score
- 5,637
Ma infatti, non esiste alcuna garanzia migliore dello strorico del personaggio. Stiamo parlando di RedBird come scatola Cinese qualsiasi, cioé in pratica sono andati a fare 6 miliardi di investimenti per risultare più credibili prima di poter infine prendere il Milan? Ed Elliott?tutto puo essere, pero per definizione il prestanome è un povero cristo che per 2 soldi si presta al giochetto, un conto è mister bee (che strano nome proprio la B di berlusconi) semi-sconosciuto che forse aveva la mamma ricca in australia, un conto è lo sconosciuto yogurt Li che forse aveva le miniere da qualche parte non si sa dove, un conto sono elliott prima e redbird ora, che sai chi sono, hanno un nome, una via di casa e sai cosa fanno "per campare". Non credo che elliott o redbirdsi prestino a fare i prestanome per far rientrare i soldi di b dai paradisi fiscali, poi se vengono beccati che figura ci fanno? chi viene ad investire i soldi nel tuo fondo se ti metti a fare il ladro di polli
Io posso anche concordare con Yonghong Lee, qualcosa di strano c'é stato sicuramente (e quando lo dicevano mezzo forum si infuriava gioendo invece per il #WeAreSoRich). Posso concordare per Manenti.
Qui pero' siamo su due pianeti completamente diversi, non c'entrano nulla proprio eh.