Singer, Cocirio e Furlani (+ Cerchione e d’Avanzo?) nel nuovo CDA Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,164
Il mese scorso quasi mi mangiavano quando scrissi che Cerchione era ancora tra di noi,i ben informati mi ripresero dicendo che lui e D'Avanzo fossero ormai fuori....
Si anche io ricordavo che solo d'avanzo si fosse dimesso, era il periodo in cui uscì quella voce che loro fossero i veri proprietari :asd:

Reaction score
3,975
C'è poco da prendere in giro, amico, non mi sembra che le vicende societarie dell'AC Milan 1899 negli ultimi anni ci diano modo di gonfiare il petto per limpidezza.

Io non vedo sempre marcio, anzi in realtà sono piuttosto ottimista di natura, ma certe situazioni non mi trasmettono serenità.
tutto puo essere, pero per definizione il prestanome è un povero cristo che per 2 soldi si presta al giochetto, un conto è mister bee (che strano nome proprio la B di berlusconi :asd: ) semi-sconosciuto che forse aveva la mamma ricca in australia, un conto è lo sconosciuto yogurt Li che forse aveva le miniere da qualche parte non si sa dove, un conto sono elliott prima e redbird ora, che sai chi sono, hanno un nome, una via di casa e sai cosa fanno "per campare". Non credo che elliott o redbirdsi prestino a fare i prestanome per far rientrare i soldi di b dai paradisi fiscali, poi se vengono beccati che figura ci fanno? chi viene ad investire i soldi nel tuo fondo se ti metti a fare il ladro di polli?

Ultima modifica:

sion

Member
Reaction score
315
Ma complottisti come li leggo qui, mai da nessuna parte. Anche ora, dopo uno scudetto dopo 11 anni, vedere sempre e solo fantasmi.. O forse vi piace solo parlare parlare e parlare

Reaction score
5,637
Sai qual'è la paura? Che Elliott non sia mai nemmeno ENTRATO veramente nel Milan.

A me 'sto coso di RedBird sembra l'ennesima scatola cinese con tanto di fondi di copertura e millemila collegamenti pseudo-finanziari imperscrutabili.

Quando vedo che sostanzialmente cambia poco a livello decisionale e le facce rimangono suppergiù le stesse, il dubbio è automatico. Io continuo ad aspettare una vera cessione, dove cambia tutto, tranne la squadra e Maldini.

Chiamami pure complottista, te ne dò facoltà.
Significa aver preparato la "mossa" molti anni addietro, coinvolgendo tutte persone ben note e la cui storia é disponibile per chiunque voglia informarsi (senza neanche tanta fatica come lo era per il minatore di fosfato). Tutte queste persone si sono fatti manipolare e soggiogare da un nano che ha ormai il carisma di un uovo sodo e che sarebbe il volto perfetto del film "La maschera di Cera" (genere tragicomico ovviamente).

No dai, non sta in piedi logicmente questa versione, ma sono certo che lo sai anche tu...

Reaction score
12,275
Scusa ma in che senso? Il board sul sito del Milan è quello attuale, non quello che verrà. Se Elliott rimane al 30% avrà suoi uomini nel CdA, mi sembra ovvio.
Come faceva notare l'amico rossonero se il "rabbino" non scappa col malloppo può essere che creda nel progetto?

Gli alieni già che ci siamo, no? XD
A giorni parleranno con Paolo, che andrà avanti com'è ovvio e si continuerà come prima. L'errore è stato, per alcuni, illudersi che Investcorp fosse l'emiro dei sogni e di riflesso si è demonizzato Redbird perché sono altri americani finanzieri di NY.

Dai, che ci siano cose strane attorno alla proprietà del Milan è (purtroppo) diventato evidente quando è naufragato il progetto yogurt li.

Mai visto un venditore ambulante smiliardare in quella maniera, aveva mobili in casa che la mia vecchia cameretta da 490 euro poteva essere considerata extra-lusso.

Da dove provenissero i soldi, è cosa degna di ipotesi dietrologhe, anzi, le probabilità vanno proprio in quella direzione.

Ci mancava solo che ci venissero a dire che quel cinese fosse diventato miliardario vendendo shampoo ai pelati.

Comunque amen, qualsiasi cosa ci sia sotto veniamo da uno scudetto, e siccome tutto gira attorna al denaro visti i protagonisti, di certo non manderanno il Milan a totale ramengo, visto che sarebbe una perdita economica.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,991
Siamo di Berlusconi, pensa come sta rosicando che non può farsi bello per averci fatto vincere lo scudetto e invece deve festeggiare la promozione del Monza in A. Perché per uno come lui che deve essere sempre l'artefice delle vittorie, il fatto di non poter aver padroneggiato nei festeggiamenti con il suo egocentrismo è una cosa molto brutta. :sisi:

Il mercato lo fa Galliani che dice a Maldini chi prendere :sisi:

Beh, grazie tante, potevi darmi direttamente dell'idiota.

Guarda, al solito, mi auguro che abbiate ragione e io risulti alla fine solo un nevrotico. Io voglio solo vedere il mio Milan in mani amorevoli.

Vedremo.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,557
Dai, che ci siano cose strane attorno alla proprietà del Milan è (purtroppo) diventato evidente quando è naufragato il progetto yogurt li.

Mai visto un venditore ambulante smiliardare in quella maniera, aveva mobili in casa che la mia vecchia cameretta da 490 euro poteva essere considerata extra-lusso.
Da dove provenissero i soldi, è cosa degna di ipotesi dietrologhe, anzi, le probabilità vanno proprio lì.

Comunque amen, qualsiasi cosa ci sia sotto veniamo da uno scudetto, e siccome tutto gira attorna al denaro visti i protagonisti, di certo non manderanno il Milan a totale ramengo, visto che sarebbe una perdita economica.
Ma assolutamente, a me infatti fa ridere chi pensa che Elliot ci abbia avuto quasi per caso, quel passaggio di proprietà è stato piuttosto torbido,mettiamola così.
Detto questo però non è detto che la cosa debba necessariamente perpetrarsi per chissà quanti passaggi di proprietà.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,171
Sai qual'è la paura? Che Elliott non sia mai nemmeno ENTRATO veramente nel Milan.

A me 'sto coso di RedBird sembra l'ennesima scatola cinese con tanto di fondi di copertura e millemila collegamenti pseudo-finanziari imperscrutabili.

Quando vedo che sostanzialmente cambia poco a livello decisionale e le facce rimangono suppergiù le stesse, il dubbio è automatico. Io continuo ad aspettare una vera cessione, dove cambia tutto, tranne la squadra e Maldini.

Chiamami pure complottista, te ne dò facoltà.
La "vera" cessione sarebbe stata quella ad Investcorp, non perché vedo cose strane ma perché Elliot e Investcorp sono due mondi diversi. Uno USA e l'altro arabo. Li avrebbero cambiato tutto, anche Gazidis e Scaroni. Probabilmente sarebbe rimasto solo la componente sportiva. Ma questa non è una cessione totale ma solo parziale in quanto Elliot è rimasto socio di minoranza. Per la vera cessione bisogna aspettare che Elliot cedi il suo 30% a Redbird tra qualche anno (con lo stadio?). Fino a quel giorno la cessione è solo parziale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto