Singer, Cocirio e Furlani (+ Cerchione e d’Avanzo?) nel nuovo CDA Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,557
Visto ora il Board of Directors.

Cioè, non è cambiato NIENTE.

Continuano ad essere presenti strani personaggi che risalgono ai tempi dei tombini.

'Nuff said.
Scusa ma in che senso? Il board sul sito del Milan è quello attuale, non quello che verrà. Se Elliott rimane al 30% avrà suoi uomini nel CdA, mi sembra ovvio.
Come faceva notare l'amico rossonero se il "rabbino" non scappa col malloppo può essere che creda nel progetto?

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Sai qual'è la paura? Che Elliott non sia mai nemmeno ENTRATO veramente nel Milan.

A me 'sto coso di RedBird sembra l'ennesima scatola cinese con tanto di fondi di copertura e millemila collegamenti pseudo-finanziari imperscrutabili.

Quando vedo che sostanzialmente cambia poco a livello decisionale e le facce rimangono suppergiù le stesse, il dubbio è automatico. Io continuo ad aspettare una vera cessione, dove cambia tutto, tranne la squadra e Maldini.

Chiamami pure complottista, te ne dò facoltà.
Gli alieni già che ci siamo, no? XD
A giorni parleranno con Paolo, che andrà avanti com'è ovvio e si continuerà come prima. L'errore è stato, per alcuni, illudersi che Investcorp fosse l'emiro dei sogni e di riflesso si è demonizzato Redbird perché sono altri americani finanzieri di NY.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,082
Sai qual'è la paura? Che Elliott non sia mai nemmeno ENTRATO veramente nel Milan.

A me 'sto coso di RedBird sembra l'ennesima scatola cinese con tanto di fondi di copertura e millemila collegamenti pseudo-finanziari imperscrutabili.

Quando vedo che sostanzialmente cambia poco a livello decisionale e le facce rimangono suppergiù le stesse, il dubbio è automatico. Io continuo ad aspettare una vera cessione, dove cambia tutto, tranne la squadra e Maldini.

Operazione lavatrice 2.0. Purtroppo dei dubbi ci sono.

Reaction score
10,789
Sul sito del Milan c'è la conferma, sono nell'organigramma. Non mi pare ci fosse Singer tempo fa

Board of Directors
Paolo Scaroni (Chairman), Ivan Gazidis (Chief Executive Officer), Marco Patuano, Alfredo Craca, Giorgio Furlani, Stefano Cocirio, Salvatore Cerchione, Massimo Ferrari, Gordon Singer

Board of Auditors
Franco Carlo Papa (Chairman); Cesare Ciccolini, Alberto Dello Strologo, Luca Sala (Deputy Auditor), Alessandro Ceriani (Deputy Auditor)
Il mese scorso quasi mi mangiavano quando scrissi che Cerchione era ancora tra di noi,i ben informati mi ripresero dicendo che lui e D'Avanzo fossero ormai fuori....

Reaction score
3,975
A nessuno è venuto l'ottimistico presentimento che i Singer, una volta conosciuto il progetto di Redbird, non abbiano voluto mollare la baracca perchè è talmente ambizioso e ci porterà talmente in alto che mantenerne il parziale controllo farà fare loro big-big money? Tutti rassegnati alla figura dei freddi finanziatori che vedono la riscossione di interessi come mission in questo affare?
ma alla fine pure senza progetto mega ambizioso di redbird ad elliott conveniva rimare, il valore del milan può solo aumentare, manca lo stadio, manca un eventuale quotazione in borsa, probabilmente si fare una super lega, la serie A se i tanti nuovi fondi/imprenditorii americani decidono di lavorare in sinergia potrebbe arrivare non dico ai livelli di premiere ma quasi.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
710
A nessuno è venuto l'ottimistico presentimento che i Singer, una volta conosciuto il progetto di Redbird, non abbiano voluto mollare la baracca perchè è talmente ambizioso e ci porterà talmente in alto che mantenerne il parziale controllo farà fare loro big-big money? Tutti rassegnati alla figura dei freddi finanziatori che vedono la riscossione di interessi come mission in questo affare?
Io penso più che vogliano capitalizzare al massimo il discorso stadio. Al resto e al super progetto non credo

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,991
Gli alieni già che ci siamo, no? XD

C'è poco da prendere in giro, amico, non mi sembra che le vicende societarie dell'AC Milan 1899 negli ultimi anni ci diano modo di gonfiare il petto per limpidezza.

Io non vedo sempre marcio, anzi in realtà sono piuttosto ottimista di natura, ma certe situazioni non mi trasmettono serenità.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,082
C'è poco da prendere in giro, amico, non mi sembra che le vicende societarie dell'AC Milan 1899 negli ultimi anni ci diano modo di gonfiare il petto per limpidezza.

Io non vedo sempre marcio, anzi in realtà sono piuttosto ottimista di natura, ma certe situazioni non mi trasmettono serenità.
Nei momenti tristi guarda Ibra che incita la folla contro Calhanoglu, può aiutare :D

Mika

Senior Member
Reaction score
9,171

Siamo di Berlusconi, pensa come sta rosicando che non può farsi bello per averci fatto vincere lo scudetto e invece deve festeggiare la promozione del Monza in A. Perché per uno come lui che deve essere sempre l'artefice delle vittorie, il fatto di non poter aver padroneggiato nei festeggiamenti con il suo egocentrismo è una cosa molto brutta. :sisi:

Il mercato lo fa Galliani che dice a Maldini chi prendere :sisi:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto