- Reaction score
- 20,852
Secondo me esigenze impellenti non ci sono.
C’é fiducia nei giovani che abbiamo.
Kalulu e Gabbia per i centrali di difesa
Tonali per i centrali di centrocampo
Leao come vice-Ibra.
Certo La Rosa del Milan del futuro non é completa.
Se penso a Settembre 2021 mi aspetto, per un motivo o per l’altro almeno 7 uscite:
A.Donnarumma
Conti
Duarte
Musacchio
Krunic
Maldini
Colombo
In questa ottica c’é da inserire 6-7 giocatori nelle prossime due sessioni di mercato.
Per me non c’é fretta, cerchiamo i giusti profili al giusto prezzo.
Io sul mercato vorrei vedere i rinnovi e i riscatti di chi c’é piuttosto.
Mah cosi tanto? Vediamo. 7 giocatori non sono pochi, anche se quelli citati da te sono marginali nella rosa, a parte Conti, per cui ci sta possano cambiare. Per coerenza, comunque, va capito che non cederemo Maldini in prestito per prendere non so un giocatore super titolare. Se esce una riserva, entra piu o meno una riserva.
Diciamo che la squadra c'è, la rosa è costruita con intelligenza e ci sono tanti giovani su cui lavorare. Questo significa anche che certe valutazioni tendono a cambiare velocemente nello spazio di pochi mesi.
Riguardo al mercato di gennaio, è complicato per tutti ma delle operazioni verranno fatte. Noi abbiamo meno urgenza di altri, basta guardare la classifica, allo stesso tempo dei miglioramenti sono certamente possibili e i nostri staranno facendo le giuste valutazioni..
Alla fine si sono meritati tutta la fiducia, almeno io la penso cosi.
Per giugno credo che le questioni Hakan Gigio e Ibra siano cruciali e condizioneranno il nostro immediato futuro, in generale, a cominciare dal prossimo mercato estivo.
Inoltre non dimentichiamo i riscatti di Brahim e Dalot, ancora eventuali, comunque tutti da definire.