Qualcuno faccia luce sul calcio italiano.

CS10

Junior Member
Reaction score
2,081
oltre a far vincere l'inter il 20 scudetto. non si vuole che il milan vada in champions.
i posti sono da assegnare a juve napoli e roma ( centesimo anno)
e si sta vedendo dai favori che han le squadre ora.
con la juve che ha perso, per demeriti suoi, non potevano far scappare milan e napoli per cui trac... ecco la soluzione
fermiamole entrambe.

ora forza bodo!
Il ventesimo scudetto ce lo hanno già vinto in faccia, questo sarebbe il 21.
Per quanto riguarda la corsa Champions non mi sembra che la Juve sia così avvantaggiata,
se anche avessero annullato quel gol ieri sarebbe comunque stato un orrendo 0 a

Causa infortuni e squalifiche nelle ultime settimane stiamo facendo pena, ma abbiamo 13 punti in più dello scorso anno e siamo secondi a + 8 sulla quinta.

Che ci sia un sistema è sicuro, ma quest’anno lo scudetto lo stiamo buttando via noi è altrettanto chiaro.
`
`

Reaction score
6,904
Come può far intuire il titolo,io nutro speranze che qualcuno vada fino in fondo e faccia saltare tutto il banco del calcio italiano attuale.

sicuramente avete capito a chi mi riferisco ma non voglio fare nomi.

Francamente siamo arrivati a un punto di non ritorno,non se ne può più,ogni domenica si vedono cose fuori dal mondo,e in epoca var è totalmente inaccettabile.
non è possibile che in un mondo cosi tecnologico,nel 2026,dobbiamo ancora avere arbitraggi da campionato colombiano.

pensavo di averle viste tutte,col più grave degli episodi var ("palla palla" sul fallo di Ranocchia a Belotti),e invece quest'anno si sono superati col caso Bastoni Kalulu,e la convalida di un gol contro il Milan che,guardacaso,fu ANNULLATO al MILAN contro Lecce e Sassuolo!! stessa identica azione.

ditemi che siamo su scherzi a parte!

il Milan sta giocando male,e non lo metto in dubbio,ma ciò che mi da fastidio è la totale assenza di COERENZA sulle decisioni prese contro il MILAN: cioè il gol del Parma,se ci fosse un metro coerente,sarebbe stato annullato,poi io non lo so se fosse da annullare o meno,non sta a me dirlo,ma se in Lecce Milan annulli il gol a Gabbia,che è identico,devi annullare anche questo.

io davvero non ce la faccio più. speriamo in una calciopoli 2. cosi non si può andare avanti. ma non lo dico perchè il milan è in difficoltà,lo dico per salvare lo sport,per me,più bello del mondo.
Ho conosciuto due magistrati nella mia vita, nemmeno di Milano, erano entrambi interisti. Uno aveva addirittura lo studio tappezzato di foto e coccarde e prime pagine nerazzurre.
Da allora mi sono fatto l'idea che siano tutti così. Non credo in nessuna calciopoli contro di loro.

evideon

Junior Member
Reaction score
2,067
io davvero non ce la faccio più. speriamo in una calciopoli 2. cosi non si può andare avanti. ma non lo dico perchè il milan è in difficoltà,lo dico per salvare lo sport,per me,più bello del mondo.

E' un sentimento ormai diffuso , non se ne può veramente più!
Ci sono troppi interessi economici in gioco, e non è solo calcio! La magistratura deve indagare seriamente!
Ma come sappiamo anche li dentro ci sono le correnti neroazzurre ed allora non se ne esce e lo scoramento è tale che l'unica soluzioe è non seguire più il calcio e voltare pagina!
Io ormai sono assolutamente rassegnato e disilluso!
Tutte le ltre società dovrebbero ritirare le rispettive squadre dal campionato fnchè non viene fatta luce su questa cupola mafiosa di corrotti a utti i livelli!

Reaction score
4,470
Come può far intuire il titolo,io nutro speranze che qualcuno vada fino in fondo e faccia saltare tutto il banco del calcio italiano attuale.

sicuramente avete capito a chi mi riferisco ma non voglio fare nomi.

Francamente siamo arrivati a un punto di non ritorno,non se ne può più,ogni domenica si vedono cose fuori dal mondo,e in epoca var è totalmente inaccettabile.
non è possibile che in un mondo cosi tecnologico,nel 2026,dobbiamo ancora avere arbitraggi da campionato colombiano.

pensavo di averle viste tutte,col più grave degli episodi var ("palla palla" sul fallo di Ranocchia a Belotti),e invece quest'anno si sono superati col caso Bastoni Kalulu,e la convalida di un gol contro il Milan che,guardacaso,fu ANNULLATO al MILAN contro Lecce e Sassuolo!! stessa identica azione.

ditemi che siamo su scherzi a parte!

il Milan sta giocando male,e non lo metto in dubbio,ma ciò che mi da fastidio è la totale assenza di COERENZA sulle decisioni prese contro il MILAN: cioè il gol del Parma,se ci fosse un metro coerente,sarebbe stato annullato,poi io non lo so se fosse da annullare o meno,non sta a me dirlo,ma se in Lecce Milan annulli il gol a Gabbia,che è identico,devi annullare anche questo.

al gol annullato a Gabbia a Lecce aprii questo thread... invecchiato benissimo... purtroppo

Reaction score
6,260
Inutile avvelenarsi. L' unica soluzione sarebbe che le società danneggiate ritirassero le squadre ma non avverrà mai.
In alternativa bisognerebbe disdire in massa Dazn, ma tanto non succederà mai. Troppi non sanno stare senza calcio per cui si fanno andare bene il calcio/wrestling italiano.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
9,417
In alternativa bisognerebbe disdire in massa Dazn, ma tanto non succederà mai. Troppi non sanno stare senza calcio per cui si fanno andare bene il calcio/wrestling italiano.

In realtà è già successo, visto che dazn sta col **** per terra e stanno impazzendo con leggi folli. Purtroppo è un processo lento, ma il calcio in italia smetterà di avere pubblico tra 15 anni

Davidoff

Member
Reaction score
2,956
L'Inda è l'equivalente calcistico del PD, un cancro mafioso che pretende di rappresentare l'onestà e la moralità parandosi il c*lo nelle stanze dei bottoni dove domina incontrastato.

Alto