Sileri:"Possibili nuove varianti e nuovi vaccini Covid".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Il sottosegretario Sileri, alla Rai, sul bel futuro che ci aspetta:"E' possibile che si svilupperanno nuove varianti del Covid e che quindi bisognerà vaccinarsi in autunno inverno ogni tot mesi con i vaccini sviluppati per le varianti".

Gli fa eco l'onnipresente ed immarcescibile Bassetti:"Sono venti anni che mi vaccino contro l'influenza quindi non capisco dove sia il problema nel vaccinarsi una volta all'anno (ma siamo già a tre vaccinazioni in pochi mesi NDR) contro il Covid".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Il sottosegretario Sileri, alla Rai, sul bel futuro che ci aspetta:"E' possibile che si svilupperanno nuove varianti del Covid e che quindi bisognerà vaccinarsi autunno inverno ogni tot mesi con i vaccini sviluppati per le varianti".

Gli fa eco l'onnipresente ed immarcescibile Bassetti:"Sono venti anni che mi vaccino contro l'influenza quindi non capisco dove sia il problema nel vaccinarsi una volta all'anno (ma siamo già a tre vaccinazioni in pochi mesi NDR) contro il Covid".

Qui ormai o decidiamo di fare qualcosa, come popolo italiano, o a sterminarci saranno questi delinquenti. Altro che covid e virus vari.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
27,887
Reaction score
5,332
Il sottosegretario Sileri, alla Rai, sul bel futuro che ci aspetta:"E' possibile che si svilupperanno nuove varianti del Covid e che quindi bisognerà vaccinarsi autunno inverno ogni tot mesi con i vaccini sviluppati per le varianti".

Gli fa eco l'onnipresente ed immarcescibile Bassetti:"Sono venti anni che mi vaccino contro l'influenza quindi non capisco dove sia il problema nel vaccinarsi una volta all'anno (ma siamo già a tre vaccinazioni in pochi mesi NDR) contro il Covid".
Appena sentito in diretta. O succede qualcosa di grosso, o questo è. Personalmente, sono ultra-pessimista sulla quarta dose e già con questa terza sento brutte notizie in giro, anche nelle mie parti, in particolare riguardante gente giovane. Ma mi fermo qui.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,037
Reaction score
14,634
Il sottosegretario Sileri, alla Rai, sul bel futuro che ci aspetta:"E' possibile che si svilupperanno nuove varianti del Covid e che quindi bisognerà vaccinarsi autunno inverno ogni tot mesi con i vaccini sviluppati per le varianti".

Gli fa eco l'onnipresente ed immarcescibile Bassetti:"Sono venti anni che mi vaccino contro l'influenza quindi non capisco dove sia il problema nel vaccinarsi una volta all'anno (ma siamo già a tre vaccinazioni in pochi mesi NDR) contro il Covid"

Un business grande come quello derivante da questa pandemia non se lo faranno sfuggire mai.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
20,773
Reaction score
15,175
Il sottosegretario Sileri, alla Rai, sul bel futuro che ci aspetta:"E' possibile che si svilupperanno nuove varianti del Covid e che quindi bisognerà vaccinarsi in autunno inverno ogni tot mesi con i vaccini sviluppati per le varianti".

Gli fa eco l'onnipresente ed immarcescibile Bassetti:"Sono venti anni che mi vaccino contro l'influenza quindi non capisco dove sia il problema nel vaccinarsi una volta all'anno (ma siamo già a tre vaccinazioni in pochi mesi NDR) contro il Covid".

E' anche possibile che un giorno "il pazzo" si svegli dal suo coma profondo. E poi vedremo chi campa e chi ci lascia le penne, ma non per motivi di infezione da vairuz.
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,033
Reaction score
3,607
Qui ormai o decidiamo di fare qualcosa, come popolo italiano, o a sterminarci saranno questi delinquenti. Altro che covid e virus vari.
Non c'è più niente da fare, admin. Vai via, se puoi, dico davvero.
Io ho amici che hanno deciso di andare via, e oggi vivono senza Green Pass, vaccini e limitazioni. E si godono la vita.

Se fossi un libero professionista, probabilmente l'avrei fatto anch'io, sebbene, da nazionalista convinto, lasciare questo Paese per me sia intollerabile, ma avendo un contratto da dipendente l'unica cosa che posso fare è resistere.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
20,773
Reaction score
15,175
Non c'è più niente da fare, admin. Vai via, se puoi, dico davvero.
Io ho amici che hanno deciso di andare via, e oggi vivono senza Green Pass, vaccini e limitazioni. E si godono la vita.

Se fossi un libero professionista, probabilmente l'avrei fatto anch'io, sebbene, da nazionalista convinto, lasciare questo Paese per me sia intollerabile, ma avendo un contratto da dipendente l'unica cosa che posso fare è resistere.

Io vorrei farlo, ma adesso non posso per motivi personali. Lo farò appena sarò libero.

Ma ho una gran paura, e cioè che te lo impediranno. E se davvero vuoi andare via, dovrai farlo a "zero", e dovrai lasciare tutto, beni e averi.
 
  • Like
Reactions: Sam

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,033
Reaction score
3,607
Io vorrei farlo, ma adesso non posso per motivi personali. Lo farò appena sarò libero.

Ma ho una gran paura, e cioè che te lo impediranno. E se davvero vuoi andare via, dovrai farlo a "zero", e dovrai lasciare tutto, beni e averi.
Vero, e lo stanno già facendo con il Super Green Pass su treni e aerei.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Il sottosegretario Sileri, alla Rai, sul bel futuro che ci aspetta:"E' possibile che si svilupperanno nuove varianti del Covid e che quindi bisognerà vaccinarsi in autunno inverno ogni tot mesi con i vaccini sviluppati per le varianti".

Gli fa eco l'onnipresente ed immarcescibile Bassetti:"Sono venti anni che mi vaccino contro l'influenza quindi non capisco dove sia il problema nel vaccinarsi una volta all'anno (ma siamo già a tre vaccinazioni in pochi mesi NDR) contro il Covid".
Sisi aspetta e spera. Io con la terza dose ho finito, possono fare anche 50 booster
 

ROSSO NERO 70

Well-known member
Registrato
31 Agosto 2021
Messaggi
2,187
Reaction score
1,128
Io vorrei farlo, ma adesso non posso per motivi personali. Lo farò appena sarò libero.

Ma ho una gran paura, e cioè che te lo impediranno. E se davvero vuoi andare via, dovrai farlo a "zero", e dovrai lasciare tutto, beni e averi.
Adesso non esageriamo fatto il presidente e il nuovo governo coi parlamentari dimezzati la purga finirà o almeno si spera😀
 
Alto
head>