Si va avanti con Pioli e nessun ritiro, per ora.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,139
D’altronde sinceramente che cosa si può fare? anche se Pioli va via non è detto che la situazione cambi. Poi per prendere chi?

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,139
Tranquillo, non ce n'è di problemi.
C’è ne sono pure troppi in questo momento ma che si può fare ? una cosa sicura è che se Pioli perde il derby male, viene esonerato ma il punto è proprio questo! non è detto che chi arriva sia in grado di riparare questo problema, allenatori buoni in circolazione non c’è ne sono.

Reaction score
21,082
C’è ne sono pure troppi in questo momento ma che si può fare ? una cosa sicura è che se Pioli perde il derby male, viene esonerato ma il punto è proprio questo! non è detto che chi arriva sia in grado di riparare questo problema, allenatori buoni in circolazione non c’è ne sono.

Non ne sarei tanto convinto.
Poi troverebbero la scusa del...."ora testa alla CL, non possiamo esonerare l'allenatore a ridosso di una gara così importante"
Salvo poi prendere 7 pappine e fare la figura dei somari anche in europa.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,139
Chiunque sia attualmente in grado di camminare, sedersi in panchina e...cambiare sto azz di modulo inutile.
Io non voglio rischiare di prendere altre 4-5 pappine anche dall'Inter, a questa squadra serve una scossa che l'attuale pelato non è più in grado di dare.
Potrebbe essere così, sicuramente se dovesse perdere il derby in malo modo è quello che succederà. Ma ripeto chi? non mi sembra ci siano nomi interessanti è non è detto che il problema lo risolvi. L’ideale e prendere Tuchel ma costa.

Reaction score
5,750
Sarà un massacro.
Sbagliano i presunti big , col capitano in prima fila , e ce la prendiamo coi nuovi ?

Oggi questa squadra deve pensare solo a chiudere un tempo senza prendere gol.
Un tempo, almeno uno.
Poi pensiamo al resto.

P.s come allenatore io andrei su de zerbi.
Lo dico da 2 settimane.
Milanista oltretutto.
Ma è sotto contratto in Inghilterra o sbaglio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto