Si va avanti con Pioli e nessun ritiro, per ora.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,640
Io non credo proprio che il rapporto Pioli-giocatori sia ricucibile, perchè alla fine è questo il grande problema attualmente. Converrebbe seriamente pianificare già da adesso la nuova stagione con qualcun altro.
Sono d'accordo ma in totale disaccordo con il tuo ultimo periodo. Appunto perché il rapporto é insanabile, dovrebbero cambiare adesso. E a chi dice "chi farebbe meglio di Pioli?" rispondo che va bene anche mio padre, perché ricucirebbe il gruppo e si tornerebbe a giocare a calcio. La squadra rema palesemente contro.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,518
Calciomercato.com, conferma - C'è stato un confronto da Maldini e Furlani nel post Sassuolo per analizzare i punti. Niente bastone, si userà la carota. Ci sarà comunque l'obbligo del pranzo a Milanello martedì.

Furlano: "Problemi qui al Milan? Mah, a me lo stipendio dai padroncini ebrei mi arriva. Tutto ok, proseguiamo coi conti apposto."

Aron

Senior Member
Reaction score
507
Come riportato da Sky,c'è stato un colloquio tra dirigenti,giocatori,allenatore. Per ora si rimane così. Domani giorno di riposo. Ripresa martedì. Nessun ritiro, per ora.

Pregusto uno dei titoli di domani o dopodomani: "Tutti uniti!"

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,947
Curioso di vedere cosa succederà dopo che verremo sotterrati di gol nel derby.

Reaction score
2,889
Come riportato da Sky,c'è stato un colloquio tra dirigenti,giocatori,allenatore. Per ora si rimane così. Domani giorno di riposo. Ripresa martedì. Nessun ritiro, per ora.
Come immaginavo. Fatto bene ad aver disdetto DAZN dopo la partita di oggi. Sinceramente vedere il Milan preso a pallate dal Sassuolo in caso lo lascia ad altri. Preferisco fare altro il weekend.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
A parte che non credo sia neanche giusto esonerare Pioli alla prima difficoltà. Ma poi chi si andrebbe prendere, scusate? Chi sono gli allenatori liberi, in grado di gestire una squadra che deve rimanere in Champions e deve giocare gli ottavi?
Ma queste non sono le prime difficoltà è uno stillicidio. La domanda da porsi è: quali sono gli allenatori liberi in grado di non frar prender 5 gol ogni partita alla squadra

Reaction score
1,221
Sono d'accordo ma in totale disaccordo con il tuo ultimo periodo. Appunto perché il rapporto é insanabile, dovrebbero cambiare adesso. E a chi dice "chi farebbe meglio di Pioli?" rispondo che va bene anche mio padre, perché ricucirebbe il gruppo e si tornerebbe a giocare a calcio. La squadra rema palesemente contro.
Se lo fanno (e ne dubito fortemente) il cambio comunque avverrà dopo il derby. Come l'anno scorso, potrebbe essere uno spartiacque. Io purtroppo credo che Pioli rimarrà ben saldo almeno fino a giugno indipendentemente dal piazzamento finale, e forse ci sarà un avvicendamento a fine stagione. Poi con me sfondi una porta aperta, Pioli ha perso il timone almeno dalla partita con la Roma se non prima.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Pioli resta oggi, domani, dopodomani e anche se non centriamo la Champions.

Secondo voi Bobby Baccalà si mette a pagare due allenatori?
Costa meno di non andare in Champions League.

Il problema sono i due geni in dirigenza che dovrebbero spiegargli perché deve licenziare un allenatore che loro hanno rinnovato pochi mesi fa dopo che hanno già dilapidato 50M in estate. Cominciano a diventare tre le persone da licenziare a quel punto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto