Si va avanti con Pioli e nessun ritiro, per ora.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,889
A parte che non credo sia neanche giusto esonerare Pioli alla prima difficoltà. Ma poi chi si andrebbe prendere, scusate? Chi sono gli allenatori liberi, in grado di gestire una squadra che deve rimanere in Champions e deve giocare gli ottavi?
Prime difficoltà? Ma forse non ti stai rendendo conto che stiamo prendendo 4, 5 gol a partita.

28Maggio2003

....................
Reaction score
4,304
Calciomercato.com, conferma - C'è stato un confronto da Maldini e Furlani nel post Sassuolo per analizzare i punti. Niente bastone, si userà la carota. Ci sarà comunque l'obbligo del pranzo a Milanello martedì.
Poverini l'obbligo del pranzo, e se non fanno i bravi niente dessert... Ma per piacere....

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,306
Calciomercato.com, conferma - C'è stato un confronto da Maldini e Furlani nel post Sassuolo per analizzare i punti. Niente bastone, si userà la carota. Ci sarà comunque l'obbligo del pranzo a Milanello martedì.

Ma Furlani cosa ne capisce di calcio? Credo ne sappia più scaroni di lui...

Reaction score
2,889
Costa meno di non andare in Champions League.

Il problema sono i due geni in dirigenza che dovrebbero spiegargli perché deve licenziare un allenatore che loro hanno rinnovato pochi mesi fa dopo che hanno già dilapidato 50M in estate. Cominciano a diventare tre le persone da licenziare a quel punto.
La CL scordiamocela. A questo punto speriamo in un tabula rasa quest'estate (Maldini, Massara e Pioli fuori).
A meno di un anno dalla vittoria dello scudetto mi sembra allucinante.

Reaction score
21,082
La CL scordiamocela. A questo punto speriamo in un tabula rasa quest'estate (Maldini, Massara e Pioli fuori).

E con un inter suicidata e una juve penalizzata.
Dovevamo aprire un ciclo.....dovevamo, ormai l'appuntamento sarà rimandato al 2030

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,947
Per me invece era già un disastro annunciato da Agosto, stessa squadra con le stesse lacune ma ancora più indebolita dall'assenza di Kessie, Ibra, Maignan e con un anno in più sul groppone dopo una stagione a 1000 all'ora.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,772
Prime difficoltà? Ma forse non ti stai rendendo conto che stiamo prendendo 4, 5 gol a partita.
E' il primo, vero, periodo duro di Pioli in 3 anni. Però visto che la linea qui dentro è sperare di arrivare sesti e vedere un'altra pulizia totale (che a onor del vero non avverà mai neanche in caso di quinto posto), allora va esonerato subito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto