Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Come riportato da Sky,c'è stato un colloquio tra dirigenti,giocatori,allenatore. Per ora si rimane così. Domani giorno di riposo. Ripresa martedì. Nessun ritiro, per ora.
Per me Pioli alla fine verrà esonerato semplicemente perché le perderà tutte da qui fino alla decisione dell'esonero.
Succederà quindi che verrà esonerato quando saremmo tipo noni in classifica e fuori da tutto. Metteranno Abate traghettatore che per ovvi motivi fara un po' di risultati buoni e pronto rinnovo per 2 anni ad abate.
Degrado. Comunque è palese, Tuchel vorrà un ingaggio top, l'unico che vedo più abbordabile è Italiano, o De Zerbi. Non si azzardino ha promuovere Abate, altro miracolato.
Ma non si è mai visto una squadra forte vincente campionato poi prendere 4 gol a partita per 1 mese intero dai
Abbiamo fatto un miracolo l'anno scorso, bravi tutti bravo Pioli ma ora devono prendere atto che hanno perso la bussola e il mercato è stato totalmente fallimentare
La stagione si salva relativamente battendo il Tottenham altrimenti comincerei a dare l'addio a Pioli
Per me si è salvato solo perché domenica c'è il derby e cominciare con un nuovo allenatore da 0 con una partita così da preparare è difficile.
I risultati di gennaio sono da esonero, considerate le tante batoste subite ed il fallimento di ben due obiettivi stagionali come Supercoppa e Coppa Italia.
Tutto rimandato di una settimana
Se fossi stato un dirigente del Milan avrei fatto la stessa cosa.
I problemi vanno risolti prima tra dirigenti e allenatore, inutile fare un ritiro punitivo, con giocatori che sono già completamente sfiduciati, e che avvertono lo stato di confusione di chi li dovrebbe guidare.