Si va avanti con Pioli e nessun ritiro, per ora.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,772
A parte che non credo sia neanche giusto esonerare Pioli alla prima difficoltà. Ma poi chi si andrebbe prendere, scusate? Chi sono gli allenatori liberi, in grado di gestire una squadra che deve rimanere in Champions e deve giocare gli ottavi?

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Il punto è che con i paletti dei rabbini nessuno è prendibile. Poi, anche se fosse possibile, chi puoi chiamare così sottomesso e disperato da accettare l’elemosina dal mercato? Inoltre, il rinnovo tattico fatto prima del Salisburgo indica chiaramente che si volevano anticipare periodi negativi come poteva essere lì e come è questo, in modo da non creare cacciate per l’appunto.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,672
Come riportato da Sky,c'è stato un colloquio tra dirigenti,giocatori,allenatore. Per ora si rimane così. Domani giorno di riposo. Ripresa martedì. Nessun ritiro, per ora.
Calciomercato.com, conferma - C'è stato un confronto da Maldini e Furlani nel post Sassuolo per analizzare i punti. Niente bastone, si userà la carota. Ci sarà comunque l'obbligo del pranzo a Milanello martedì.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,155
Sono preoccupato. Nessun ritiro per ora significa che per loro non è stato ancora raggiunto il punto di non ritorno. Continueranno con Pioli fino a Giugno non perché sia adatto ma sempre per la linea sostenibile.

Reaction score
1,221
Io non credo proprio che il rapporto Pioli-giocatori sia ricucibile, perchè alla fine è questo il grande problema attualmente. Converrebbe seriamente pianificare già da adesso la nuova stagione con qualcun altro.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,929
Sono preoccupato. Nessun ritiro per ora significa che per loro non è stato ancora raggiunto il punto di non ritorno. Continueranno con Pioli fino a Giugno non perché sia adatto ma sempre per la linea sostenibile.
se vanno in ritiro con l inter non ne hai undici da mettere in campo

Stefano G.

Member
Reaction score
18
Io non credo proprio che il rapporto Pioli-giocatori sia ricucibile, perchè alla fine è questo il grande problema attualmente. Converrebbe seriamente pianificare già da adesso la nuova stagione con qualcun altro.
Giusto,con qualcuno che provi ad inserire i ragazzi nuovi visto che finora si sono visti pochissimo.Tanto peggio di questi….

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,672
Calciomercato.com, conferma - C'è stato un confronto da Maldini e Furlani nel post Sassuolo per analizzare i punti. Niente bastone, si userà la carota. Ci sarà comunque l'obbligo del pranzo a Milanello martedì.
Il pranzo obbligatorio...

Tutti uniti per l'obiettivo comune

Che degrado.. ma ero sicuro dopo il mercato osceno che saremmo tornati alle stalle in pochissimo..

Reaction score
1,351
Il Milan è forte e molte in questa A le vinceva da solo.
Appena gli sono mancati 2-3 giocatori ha preso 15 gol in 4 partite e ci hanno umiliato tutti.
Questo è Stefano Pioli. 9 lordi all’anno e poi lasciano andare Leao. Semplicemente incapaci…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto