Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Come riportato da Sky,c'è stato un colloquio tra dirigenti,giocatori,allenatore. Per ora si rimane così. Domani giorno di riposo. Ripresa martedì. Nessun ritiro, per ora.
C’è ne sono pure troppi in questo momento ma che si può fare ? una cosa sicura è che se Pioli perde il derby male, viene esonerato ma il punto è proprio questo! non è detto che chi arriva sia in grado di riparare questo problema, allenatori buoni in circolazione non c’è ne sono.
Chiunque sia attualmente in grado di camminare, sedersi in panchina e...cambiare sto azz di modulo inutile.
Io non voglio rischiare di prendere altre 4-5 pappine anche dall'Inter, a questa squadra serve una scossa che l'attuale pelato non è più in grado di dare.
C’è ne sono pure troppi in questo momento ma che si può fare ? una cosa sicura è che se Pioli perde il derby male, viene esonerato ma il punto è proprio questo! non è detto che chi arriva sia in grado di riparare questo problema, allenatori buoni in circolazione non c’è ne sono.
Non ne sarei tanto convinto.
Poi troverebbero la scusa del...."ora testa alla CL, non possiamo esonerare l'allenatore a ridosso di una gara così importante"
Salvo poi prendere 7 pappine e fare la figura dei somari anche in europa.
Chiunque sia attualmente in grado di camminare, sedersi in panchina e...cambiare sto azz di modulo inutile.
Io non voglio rischiare di prendere altre 4-5 pappine anche dall'Inter, a questa squadra serve una scossa che l'attuale pelato non è più in grado di dare.
Potrebbe essere così, sicuramente se dovesse perdere il derby in malo modo è quello che succederà. Ma ripeto chi? non mi sembra ci siano nomi interessanti è non è detto che il problema lo risolvi. L’ideale e prendere Tuchel ma costa.