In realtà escludendo ibra che tra covid e infortuni ne ha saltate tante... e gabbia che è stato molto sfortunato... non abbiamo avuto grandi infortuni.
Kjaer è tornato abbastanza presto, Leao fuori per poco, benaccer dovrebbe tornare entro 7/10 giorni.
Gli infortuni lievi fanno parte della normalità.
Capitano a tutte le squadre e resto convinto che a noi capitino di più perché si allenano ogni giorno al 100 %.
Bennacer è fuori da fine Novembre, alla faccia dell’infortunio lieve!
E vediamo ora anche Saele quanto ci metterà.
Poi sull’allenarsi al 100% lasciamo stare, con Sacchi avevamo carichi di lavoro enormi davvero ma non schieravamo la formazione tipo una volta in un girone di campionato.
Se per voi questo è tutto normale amen, io la vedo come Ambrole
Questa situazione infortuni è assurda, va fatto assolutamente una rivoluzione nello staff. Questi vanno silurati. Ci sono fior di professionisti in giro e noi ci affidiamo ancora ai fisioterapisti, quando ci sono dei professionisti che ridurrebbero al minimo il numero di infortunati. I fisio lavorano solo sull effetto e mai sulle cause. Col loro metodo di lavoro non lavorano mai sulla prevenzione
Chi vuole pensare che sia normale che la squadra più giovane d’Europa abbia più infortuni del Milan 2010/2011 (pieno di titolari a fine carriera, e anche quell’anno giocavamo ogni tre giorni, ed eravamo in CL) è liberissimo, ma io se sento puzza di mer.da faccio fatica a convincermi che sia profumo di fragola.