Pellegrini: "Chiedere scusa a Sinner? Voi state male."

Franco

Well-known member
Reaction score
3,239
In che senso?
Ma poi perché ogni diamine di volta si tira in ballo la cultura italiana?
ormai come ti giri ti giri, è solo un giudicare con connazione negativa, l'Italia e gli italiani. Che pesantezza.

Comunque,
la Pellegrini era stata "condannata" per quell'uscita totalmente sbagliata, nei confronti di Sinner, nel caso doping Sinner,
fece un'intervista trascinata dall'emozioni, giudicando l'atleta, sicuramente condizionata da qualcosa accaduta in passato.

Dovrebbe chiedere scusa a prescindere, perché ha floppato in pieno qualche mese fa.

Qua il discorso è che si vuole che lei chieda scusa perché Sinner ha vinto. Cioè una persona deve essere giudicata (e addirittura chiedere scusa!) per la propria opinione sul tema doping in base alla vittoria/sconfitta in un torneo. Ripeto: classica cultura italiota.
E per inciso ciò che ha detto Pellegrini su doping e Sinner è ciò che viene detto da quasi tutti all'estero fuori dalla bolla italiana del tifo.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,633
Qua il discorso è che si vuole che lei chieda scusa perché Sinner ha vinto. Cioè una persona deve essere giudicata (e addirittura chiedere scusa!) per la propria opinione sul tema doping in base alla vittoria/sconfitta in un torneo. Ripeto: classica cultura italiota.
E per inciso ciò che ha detto Pellegrini su doping e Sinner è ciò che viene detto da quasi tutti all'estero fuori dalla bolla italiana del tifo.

Giusta la prima parte, ma non la seconda.

Reaction score
3,136
NI, e comunque non è che siccome lo dicono è automaticamente vero.

MagicBox

Junior Member
Reaction score
424
Non sono d’accordo con le sue dichiarazioni, ma ognuno può avere la propria opinione, ci mancherebbe

È stata una campionissima, non si discute, ma umile non lo è mai stata, soprattutto negli anni d’oro (chi è delle nostre zone e ci ha avuto a che fare lo sa bene)

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,198
Se credi a ciò che ho evidenziato vuol dire che ti basi troppo sui commenti di qualche fanatico narcisista che vive sui social.

Io di italiota in questa vicenda vedo solo la reazione, che strano, isterica della Pellegrini, che vorrebbe mettere il cappio al collo a presunti colpevoli basandosi su falsità e disinformazione diffusa.

È triste vederla ridotta così a criticare aspramente tanti colleghi ( con la Kostner era stata imbarazzante), sembra la Bertè dello sport

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,362
Pellegrini risponde su social a chi le chiede se era pronta a scusarsi con Sinner, ed in che stato fosse il suo fegato.

"Io sono molto umile e soprattutto coerente. Voi invece state male ... moooolto male."

Credetemi, di persona è mooooolto peggio di come appare pure quando fa la "strn*etta" . Ma veramente peggio

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,412
Credetemi, di persona è mooooolto peggio di come appare pure quando fa la "strn*etta" . Ma veramente peggio

Oltre ad essere antipatica come la morte, è anche un bidet per quel che mi riguarda.
Non ho mai capito perchè sia considerata bella, per un paio di servizi photoshoppati.

Franco

Well-known member
Reaction score
3,239
Se credi a ciò che ho evidenziato vuol dire che ti basi troppo sui commenti di qualche fanatico narcisista che vive sui social.

Io di italiota in questa vicenda vedo solo la reazione, che strano, isterica della Pellegrini, che vorrebbe mettere il cappio al collo a presunti colpevoli basandosi su falsità e disinformazione diffusa.

È triste vederla ridotta così a criticare aspramente tanti colleghi ( con la Kostner era stata imbarazzante), sembra la Bertè dello sport

Non è questione di quello che penso io, ma di ciò che pensano all'estero. Guarda solo cosa hanno scritto i giornali inglesi, che non si possono certo additare di essere rosiconi, invidiosi, avere interessi di parte ecc. Il pensiero della Pellegrini fuori dalla bolla italiana è di gran lunga il pensiero predominante.

Reaction score
37,446
Pellegrini risponde su social a chi le chiede se era pronta a scusarsi con Sinner, ed in che stato fosse il suo fegato.

"Io sono molto umile e soprattutto coerente. Voi invece state male ... moooolto male."
Risposta piena di rancore.

Avrebbe potuto scrivere che ha sentito personalmente jannick per complimentarsi e ne sarebbe uscita da signora.
Evidentemente non lo ha fatto e non ha intenzione di farlo.

Vuoi vedere non era la paladina dei deboli ma la rosicona??

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,412
Risposta piena di rancore.

Avrebbe potuto scrivere che ha sentito personalmente jannick per complimentarsi e ne sarebbe uscita da signora.
Evidentemente non lo ha fatto e non ha intenzione di farlo.

Vuoi vedere non era la paladina dei deboli ma la rosicona??

Sinner ha davanti ancora 15 anni di carriera sportiva ad altissimi livelli, lei l'unico palcoscenico che può avere è accanto alla Maionchi o a Mariotto.

Alto