Serie coreane: la vera alternativa al degrado USA

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,304
L'ho poi finita di vedere (rigorosamente su torrenti, nemmeno un soldo a Netflix).
Ora che l'hanno cancellata ti direi proprio che non ha senso guardarla. Ma resta l'amaro in bocca.
Non era minimamente la nuova Lost, noiosetta in certi punti, e direi decisamente inferiore a Dark, ma nel complesso una serie piacevole e intrigante, meglio di tante altre schifezze che girano su Netflix. Meritava assolutamente la conferma.
Sono dei criminali ad averla cancellata, perché il twist finale è tantissima roba e non sapremo mai cosa avevano in mente. Non puoi cancellare una serie di mistero lasciata così in sospeso, una presa in giro.
Questi di Netflix sono dei farabutti totali, cancellano quel poco di serie carine che trasmettono, così a tradimento, nella totale mancanza di rispetto per gli spettatori e i fan. Oltretutto il fenomeno Dark aveva contribuito a portare nuovi abbonati a Netflix. Bella riconoscenza per gli autori.

Netflix deve fallire, non ne azzecca più una.
Ho guardato un po' del nuovo spinoff di Witcher, da vomito totale. Anche Witcher licenza che stanno rovinando a poco a poco, infatti Henry Cavill è scappato a gambe levate prima che la barca affondi.
La sta guardando mio fratello ed ho notato baci gay e lesbo a gogo. Che trash! :asd:

Io ormai rifiuto tutto quello che è USA, in ambito cinematografico e seriale, al costo di sembrare razzista.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,304
Abbandonato dopo 4 episodi.. 2 anni fa troppo cringe..
Sì, chiaramente chi si aspetta una roba d'azione viene deluso, alla fine prevale più il lato comico e c'è molto dello stile coreano. Io la sto seguendo, soprattutto per l'avvocata :ave: . Però episodi lunghissimi, sono praticamente 20 film. Visto il formato, la vedo molto più adatta per essere trasmessa nella tv generalista, che per il binge watching.

Devil man

Well-known member
Reaction score
3,997
Sì, chiaramente chi si aspetta una roba d'azione viene deluso, alla fine prevale più il lato comico e c'è molto dello stile coreano. Io la sto seguendo, soprattutto per l'avvocata :ave: . Però episodi lunghissimi, sono praticamente 20 film. Visto il formato, la vedo molto più adatta per essere trasmessa nella tv generalista, che per il binge watching.
Alice in borderland lo hai visto ?

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,156
La sta guardando mio fratello ed ho notato baci gay e lesbo a gogo. Che trash! :asd:

Io ormai rifiuto tutto quello che è USA, in ambito cinematografico e seriale, al costo di sembrare razzista.

Mi hanno detto che anche la nuova serie Willow della Disney sarebbe ultra woke.

Willow santoiddio! Hanno insozzato anche una favola classica anni '80-90.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,304
Alice in borderland lo hai visto ?
No, ma vedo che è giapponese, quindi me la segno per vederla in futuro :asd: . Di americano guardo solo Big Sky su Disney Plus. Ovviamente, c'è un trans nel cast che alla fine si limona pure un uomo etero, però tutto sommato è piacevole da vedere.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,304
No, ma vedo che è giapponese, quindi me la segno per vederla in futuro :asd: . Di americano guardo solo Big Sky su Disney Plus. Ovviamente, c'è un trans nel cast che alla fine si limona pure un uomo etero, però tutto sommato è piacevole da vedere.
Mi riferisco alla serie eh, non al trans che è più brutto di Drusillo :rotolo:.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,304
Mi hanno detto che anche la nuova serie Willow della Disney sarebbe ultra woke.

Willow santoiddio! Hanno insozzato anche una favola classica anni '80-90.
Dovevano far concorrenza al nuovo Signore degli Anelli di Amazon, in termini di perversione. Capiscili...

Devil man

Well-known member
Reaction score
3,997
guardala subito XD

Devil man

Well-known member
Reaction score
3,997
di Koreano mi sono guardato la serie horror Sweet Home, anche quella merita

Alto