Serie coreane: la vera alternativa al degrado USA

Pier_rossonero

Junior Member
Reaction score
17
Sul degrado delle serie americane sono d'accordo con voi, sottolineerei Disney che è il canale in assoluto più atroce.

Una ottima produzione invece mi pare 1883, viste le prime tre puntate e mi ricorda le vecchie serie, senza patemi di politcaly correct, e dove si badava alla storia e ai parsonaggi.

Per ora mi piace molto

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,365
Sul degrado delle serie americane sono d'accordo con voi, sottolineerei Disney che è il canale in assoluto più atroce.

Una ottima produzione invece mi pare 1883, viste le prime tre puntate e mi ricorda le vecchie serie, senza patemi di politcaly correct, e dove si badava alla storia e ai parsonaggi.

Per ora mi piace molto

L'ho vista poco tempo fa, una bella serie. Aiuta anche il fatto che è una serie che nasce e finisce senza dover fare mille mila stagioni del cavolo

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,365
Sono morto :muhahah:
gr.jpg

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,743
Perchè lo odi ? :ROFLMAO:

non lo odio mica, semplicemente non sono coreano quindi non ho motivo di vedere quella roba. Quando incontri un coreano che conosce la filmografia di monicelli, fellini, francesco rosi o rossellini fammelo sapere e provvedo a iniziare a guardare qualcosa. Fino a quel momento, non accettiamo lezioni di cinema da nessuno, men che meno dai coreani.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,365
Ieri sera ho visto Jung-E film di fantascienza, niente di che, finale un po' così, però si lascia guardare piacevolmente.

Alto