- Registrato
- 1 Settembre 2012
- Messaggi
- 15,002
- Reaction score
- 6,598
L'ho poi finita di vedere (rigorosamente su torrenti, nemmeno un soldo a Netflix).
Ora che l'hanno cancellata ti direi proprio che non ha senso guardarla. Ma resta l'amaro in bocca.
Non era minimamente la nuova Lost, noiosetta in certi punti, e direi decisamente inferiore a Dark, ma nel complesso una serie piacevole e intrigante, meglio di tante altre schifezze che girano su Netflix. Meritava assolutamente la conferma.
Sono dei criminali ad averla cancellata, perché il twist finale è tantissima roba e non sapremo mai cosa avevano in mente. Non puoi cancellare una serie di mistero lasciata così in sospeso, una presa in giro.
Questi di Netflix sono dei farabutti totali, cancellano quel poco di serie carine che trasmettono, così a tradimento, nella totale mancanza di rispetto per gli spettatori e i fan. Oltretutto il fenomeno Dark aveva contribuito a portare nuovi abbonati a Netflix. Bella riconoscenza per gli autori.
Netflix deve fallire, non ne azzecca più una.
Ho guardato un po' del nuovo spinoff di Witcher, da vomito totale. Anche Witcher licenza che stanno rovinando a poco a poco, infatti Henry Cavill è scappato a gambe levate prima che la barca affondi.
A me ancora girano le palle per Marco Polo, grandissima serie, forse la migliore di Netflix, segata così dal niente. Almeno ideare un cavolo di film finale. E' proprio urtante vedersi troncare le cose così di netto.