- Reaction score
- 7,296
Come ho sempre detto per chi segue i miei post, ho deciso di non guardare più, se non rari casi, le serie tv USA. Sono TUTTE forzatamente stucchevoli con presenza forzata di gay, neri presi a caso. Un esempio la nuovissima serie Mercoledì di Tim Burton, anche lì piena di neri e di un personaggio che ha DUE MAMME. LOL.
Per questo motivo, intraprendo una vera e propria crociata contro il degrado odierno partorito dagli USA e guarderò d'ora in poi, in tema di serie tv straniere, SOLO serie coreane che sono, nella maggior parte dei casi, prodotte con poco budget e narrativamente eccelse in quanto i registi sono liberi da deliri ideologici.
Parto da questa qui oggi, Somebody, thriller diretto da Jung Ji-woo.
Trailer al secondo post.
P.S: Possiamo utilizzare questo topic per suggerire nuove serie coreane o, come preferite, K-Drama.
Per questo motivo, intraprendo una vera e propria crociata contro il degrado odierno partorito dagli USA e guarderò d'ora in poi, in tema di serie tv straniere, SOLO serie coreane che sono, nella maggior parte dei casi, prodotte con poco budget e narrativamente eccelse in quanto i registi sono liberi da deliri ideologici.
Parto da questa qui oggi, Somebody, thriller diretto da Jung Ji-woo.
Trailer al secondo post.
P.S: Possiamo utilizzare questo topic per suggerire nuove serie coreane o, come preferite, K-Drama.