- Reaction score
- 6,277
Fonte non ufficiale, non mi assumo la responsabilità, ma la bozza dovrebbe essere così
Nel caso interessasse:
FINE FASE 1: PROGRAMMATA
•14 Aprile Librerie e Cartolerie
•18 Aprile riapertura aziende agricole e industriali
FASE 2: IPOTESI
•4 maggio Libera circolazione ma con obblighi come mascherine e distanza di sicurezza.
•4 maggio Negozi tessili, di arredamento e d’abbigliamento con ingressi scaglionati, file lunghe e prenotazioni (no centri commerciali).
•11 Maggio Tribunali ed uffici professionali
•18 Maggio BAR E RISTORANTI ed altre attività di ristorazione con distanze da rispettare
•25 Maggio Parrucchieri e Barbieri con obbligo mascherina, ingressi singoli.
•31 maggio ripartenza campionato di calcio e altri sport collettivi.
8 Giugno Centri sportivi ma solo per sport individuali o lezioni con basso assembramento.
FASE 3: IPOTESI
•SETTEMBRE Riapertura scuole superiori con divisione turni e lezioni online, ancora da decidere materne ed elementari.
•DICEMBRE Cinema e Teatri
•MARZO 2021 DISCOTECHE E STADI
•31 MARZO 2021 RIAPERTURA CONFINI E FINE DI OGNI LIMITAZIONE
Ritorno alla normalità previsto per primavera 2021
Ipotesi emersa ieri dalla riunione del governo con le parti sociali.
MAGARI... MAGARI ... MAGARI... sono egoista, lo so, ma il mio lavoro rriguarda la ristorazione, le pulizie sono il lavoro provvisorio che per grazia divina mi è stato concesso... magari ragazzi anche con mascherine, con distanze, con tutte le precauzioni necessarie, ma sarebbe una boccata d'ossigeno... Giuro qui e ora, che se per il 18 maggio riaprono i bar e i ristoranti, vi devo una birra a tutti voi, solo per la compagnia e il sostegno che mi avete dato in queste settimane... mi viene da piangere