Serie A, porte chiuse fino a dicembre

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,961
Reaction score
9,934
Gli alberghi chissà...obiettivamente anche se le cose migliorassero quanti avrebbero voglia di andare in ferie? Per il turismo va pensato qualcosa in tempi brevi, perchè la loro riapertura o normalità non lo sarà affatto.

Se a Luglio, i contagi saranno rasenti lo zero, io ci andrei senza dubbio in vacanza.

Se ho le stesso rischio qua a casa, come andando al mare... vado al mare.
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,662
Reaction score
601
Boh davvero, me l'ha mandata un amico che lavora nell'esercito e l'ho copiata e incollata, impossibile verificare tutte le fonti ma mi sembrava coerente con diverse notizie che stanno uscendo in questi giorni...
La stessa lista, scritta identica, me l'ha mandata mio fratello, un suo amico che lavora in polizia gliel'ha mandata ieri sera.
Quindi direi che forse questo è per ora il piano a cui si stanno attenendo, ma è sicuramente suscettibile di modifiche in base alla curva epidemiologica. L'apertura totale a marzo significa che attendono il vaccino pronto per la fine del 2020?
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,424
Reaction score
8,633
La stessa lista, scritta identica, me l'ha mandata mio fratello, un suo amico che lavora in polizia gliel'ha mandata ieri sera.
Quindi direi che forse questo è per ora il piano a cui si stanno attenendo, ma è sicuramente suscettibile di modifiche in base alla curva epidemiologica. L'apertura totale a marzo significa che attendono il vaccino pronto per la fine del 2020?

un vaccino pronto per fine 2020 sarebbe un mezzo miracolo. GLi esperti parlano di minimo, nel migliore dei casi possibili, di 12 mesi per trovare, testare, autorizzare, produrre e somministrare un vaccino ma un peiodo di 18 mesi - 24 mesi sarebbe più probabile.
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,136
Reaction score
833
Boh davvero, me l'ha mandata un amico che lavora nell'esercito e l'ho copiata e incollata, impossibile verificare tutte le fonti ma mi sembrava coerente con diverse notizie che stanno uscendo in questi giorni...gli edili penso saranno in qualsiasi caso tra i primi, metà maggio?
Più che altro secondo me dovrebbe essere molto, molto modulata regione per regione, e lo dico da Lombardo, il Veneto ha lavorato molto bene e deve avere diritto a muoversi prima di noi

Infatti, noi in Lombardia siamo amministrati da un'armata Brancaleone a partire da quel pirla di Fontana che accetta 10 milioni di euro da Berlusconi con l'obbligo di farli usare all'inetto Bertolaso per la costruzione di un ospedale per solo terapia intensiva che non serve a nulla anzi è deleterio e pericoloso.

Ps E al governo sono peggio.
 

Similar threads

Alto
head>