Criscitiello vs Oriali:"E' come un neo. Prima o poi...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
251,107
Reaction score
48,775
Criscitiello contro Oriali, dopo la lite con Allegri:"Non deve andare a Padova ma a Lecce a pregare il suo vero Sant’Antonio perché se non fosse stato per Conte sarebbe rimasto il Lele Oriali che fece grandi cose nel calcio tre vite fa. Si sarebbe goduto la pensione sul divano di casa e forse nessuno avrebbe sentito la sua mancanza. L’unico “cuore” interista che ha messo tutti d’accordo: milanisti, interisti e juventini. Anche i “suoi” vecchi tifosi lo hanno ripudiato. Si dovrebbe chiedere il perché. Il suo ruolo mai lo abbiamo capito ma sforzandoci forse ci siamo dati una risposta”.

"Fa il vigile urbano ad Antonio, porta la valigia ad Antonio e probabilmente gli porta la colazione a casa tutte le mattine.
Non si giustifica altrimenti questa fissa che Conte ha per Oriali anche perché è un costo superfluo che lo staff di Conte carica alle società. Antonio è un grande e ha uno staff di spessore tecnico e umano ma la figura di Oriali è sempre stata un neo che prima o poi va tolto. Come quando si va dal dermatologo. Più diventa nero e grande e più è pericoloso. Anche perché il tempo passa per tutti”.

"Oriali, in teoria, è uomo di campo e sappiamo bene che in campo succedono molte cose che finiscono lì. Invece dopo la lite con Allegri ha creato un clamore mediatico perché ha preteso dal club che facesse un comunicato stampa pieno di lacrime per difendere la sua grande onorabilità. Chi ne esce male è lui e non Allegri. Se avesse voluto e se ne fosse stato capace, si sarebbe fatto giustizia da solo davanti la panchina o negli spogliatoi. E se ne fosse stato capace avrebbe potuto rispondere a parole, come quelle che ha subito. Nel calcio è andata sempre così e spostare l’attenzione dal campo alla stampa è un fallimento per chi conosce le regole del calcio”.

allegri_oriali_ipa_fg.jpeg
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
5,558
Reaction score
2,592
Oriali Nedved Ibrahimovic sono alcune delle figure marginali di una squadra che vivono di luce riflessa di quello che hanno fatto sul campo, quello che veramente mi stupiva era Nedved che come ruolo aveva quello di abbracciare gli Agnelli/Elkann dopo i gol..
Mah...
 
Alto