Milan: Kostic e poi Vlahovic. Nkunku può partire.

Oleg_Salenko

Well-known member
Registrato
22 Settembre 2024
Messaggi
747
Reaction score
1,006
Il mercato attaccanti degli ultimi 5 anni ha del tragicomico. Si spendo milioni per delle pippe senza senso (Nkunku + Gimenez fanno più di 70 mln), o si prendono attaccanti da discount. E i risultati dei nostri “9” sono sotto gli occhi di tutti.

ma pensate solo se in mezzo a 20/25 acquisti sbagliati dell’era Furlani-Moncada non avessero indovinato almeno Pulisic. Senza di lui saremmo probabilmente arrivati 12esimi lo scorso anno e sesti attualmente quest’anno.
Una totale Banter-Era targata Fonseca-Royal-Musah-Estupinan-Nkunku-De Winter
Peggio degli anni di Bertolacci e Honda
L’incompetenza più sfrenata
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
62,362
Reaction score
9,182
basta con sto vlaovic.
non arriverà mai. e non perchè non lo vorrei ma perché ha già rifiutato il rinnovo con la giuve a 8....

La scorsa estate, con uno sforzo, poteva arrivare.

La prossima da svincolato no, è impossibile. Perchè anche quei soldi che la scorsa estate dovevano dare alla Juventus per il cartellino, che sarebbero entrati in logiche di ammortamento, la prossima li dai direttamente a ragazzo ed entourage come premio alla firma e pesano molto ma molto di più.

Ripeto, per costi è destinato a lasciare l'Italia...salvo l'Inter non lo prenda...o il Napoli attenzione, perchè pure un ADL ogni tanto si vuole prendere qualche sfizio a differenza nostra.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,590
Reaction score
1,100
GDS: il Milan valuta la cessione di Nkunku in caso di offerte congrue e guarda con attenzione al futuro del reparto offensivo. Tra gli obiettivi strategici, dopo Fullkrug, figurano il giovane talento montenegrino Andrej Kostic del Partizan Belgrado, per il quale serve un investimento superiore ai 2,5 milioni di euro, e il sogno Dusan Vlahovic, che si libererà a parametro zero dalla Juventus in estate e che Allegri riaccoglierebbe volentieri dopo l'esperienza comune a Torino.

CorSport: il club rossonero guarda al futuro ed ha chiuso per il giovane talento classe 2007 Andrej Kostic dal Partizan Belgrado, operazione da 5 milioni di euro per anticipare la concorrenza europea.

Anche Pedullà conferma le voci su Vlahovic:"Lo scorso settembre, qualche giorno dopo la fine della sessione estiva di calciomercato, avevamo raccontato che la storia tra Dusan Vlahovic e il Milan, sfumata negli giorni di agosto per la decisione del club rossonero di aspettare malgrado il pressing di Allegri, avrebbe consumato altri capitoli in vista della prossima estate. “La partita è ancora aperta”, questa la nostra sintesi di settembre. Qualche giorno fa abbiamo aggiunto che il Milan sarebbe andato su un attaccante senza spendere troppo (Fullkrug) in modo da programmare per l’estate il grande colpo. E avevamo citato proprio Vlahovic. Non è un caso che in queste ore il Milan sia chiudendo un colpo interessante per la prospettiva, il riferimento è a Andrej Kostic, attaccante di talento del 2007, assistito proprio da Ristic (lo stesso agente di Vlahovic). Dusan deve guarire da un infortunio serio e poi pensare al sul futuro, ma non ci sono dubbi sul fatto che il Milan sia una soluzione da seguire in vista della prossima estate".

Dusan-Vlahovic-19102025-bolognasportnews.it_.jpg
Nkunku non può partire ma DEVE partire e prima possibile!! 37 mln buttati nel c e s so per un giocatore totalmente
" inutile" a tutto
 
Alto