Serie A, porte chiuse fino a dicembre

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,277
Fonte non ufficiale, non mi assumo la responsabilità, ma la bozza dovrebbe essere così

Nel caso interessasse:

FINE FASE 1: PROGRAMMATA
•14 Aprile Librerie e Cartolerie
•18 Aprile riapertura aziende agricole e industriali

FASE 2: IPOTESI

•4 maggio Libera circolazione ma con obblighi come mascherine e distanza di sicurezza.

•4 maggio Negozi tessili, di arredamento e d’abbigliamento con ingressi scaglionati, file lunghe e prenotazioni (no centri commerciali).

•11 Maggio Tribunali ed uffici professionali

•18 Maggio BAR E RISTORANTI ed altre attività di ristorazione con distanze da rispettare
•25 Maggio Parrucchieri e Barbieri con obbligo mascherina, ingressi singoli.

•31 maggio ripartenza campionato di calcio e altri sport collettivi.

8 Giugno Centri sportivi ma solo per sport individuali o lezioni con basso assembramento.

FASE 3: IPOTESI

•SETTEMBRE Riapertura scuole superiori con divisione turni e lezioni online, ancora da decidere materne ed elementari.

•DICEMBRE Cinema e Teatri

•MARZO 2021 DISCOTECHE E STADI

•31 MARZO 2021 RIAPERTURA CONFINI E FINE DI OGNI LIMITAZIONE

Ritorno alla normalità previsto per primavera 2021

Ipotesi emersa ieri dalla riunione del governo con le parti sociali.

MAGARI... MAGARI ... MAGARI... sono egoista, lo so, ma il mio lavoro rriguarda la ristorazione, le pulizie sono il lavoro provvisorio che per grazia divina mi è stato concesso... magari ragazzi anche con mascherine, con distanze, con tutte le precauzioni necessarie, ma sarebbe una boccata d'ossigeno... Giuro qui e ora, che se per il 18 maggio riaprono i bar e i ristoranti, vi devo una birra a tutti voi, solo per la compagnia e il sostegno che mi avete dato in queste settimane... mi viene da piangere

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Piuttosto ottimistica
Direi di sì. Perché se riapriamo e riparte una seconda ondata si torna alla situazione attuale ed è tutto rinviato.

E perché noi ? Discoteche e stadi tra 1 anno ??

Tipo che saltano il 99% dei concerti. Salta tutto il sistema dell intrattenimento italiano
Embé? Che problema c'è? Han fatto la prima riunione in Europa l'altro giorno no? Mica c'è fretta, siamo solo di fronte ad una roba che farà impallidire il 2008.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,929
Direi di sì. Perché se riapriamo e riparte una seconda ondata si torna alla situazione attuale ed è tutto rinviato.

Embé? Che problema c'è? Han fatto la prima riunione in Europa l'altro giorno no? Mica c'è fretta, siamo solo di fronte ad una roba che farà impallidire il 2008.

Facciamo in tempo a morire tutti.

Mou

New member
Reaction score
17
Così sarebbe un sogno, ma sarà vero?

Reaction score
1,199
Fonte non ufficiale, non mi assumo la responsabilità, ma la bozza dovrebbe essere così

Nel caso interessasse:

FINE FASE 1: PROGRAMMATA
•14 Aprile Librerie e Cartolerie
•18 Aprile riapertura aziende agricole e industriali

FASE 2: IPOTESI

•4 maggio Libera circolazione ma con obblighi come mascherine e distanza di sicurezza.

•4 maggio Negozi tessili, di arredamento e d’abbigliamento con ingressi scaglionati, file lunghe e prenotazioni (no centri commerciali).

•11 Maggio Tribunali ed uffici professionali

•18 Maggio BAR E RISTORANTI ed altre attività di ristorazione con distanze da rispettare
•25 Maggio Parrucchieri e Barbieri con obbligo mascherina, ingressi singoli.

•31 maggio ripartenza campionato di calcio e altri sport collettivi.

8 Giugno Centri sportivi ma solo per sport individuali o lezioni con basso assembramento.

FASE 3: IPOTESI

•SETTEMBRE Riapertura scuole superiori con divisione turni e lezioni online, ancora da decidere materne ed elementari.

•DICEMBRE Cinema e Teatri

•MARZO 2021 DISCOTECHE E STADI

•31 MARZO 2021 RIAPERTURA CONFINI E FINE DI OGNI LIMITAZIONE

Ritorno alla normalità previsto per primavera 2021

Ipotesi emersa ieri dalla riunione del governo con le parti sociali.

E gli edili visto che ho comprato casa e devo ristrutturarla?

sottoli

Junior Member
Reaction score
485
E gli edili visto che ho comprato casa e devo ristrutturarla?

Boh davvero, me l'ha mandata un amico che lavora nell'esercito e l'ho copiata e incollata, impossibile verificare tutte le fonti ma mi sembrava coerente con diverse notizie che stanno uscendo in questi giorni...gli edili penso saranno in qualsiasi caso tra i primi, metà maggio?
Più che altro secondo me dovrebbe essere molto, molto modulata regione per regione, e lo dico da Lombardo, il Veneto ha lavorato molto bene e deve avere diritto a muoversi prima di noi

Jino

Senior Member
Reaction score
7,822
e gli alberghi?

Gli alberghi chissà...obiettivamente anche se le cose migliorassero quanti avrebbero voglia di andare in ferie? Per il turismo va pensato qualcosa in tempi brevi, perchè la loro riapertura o normalità non lo sarà affatto.

Reaction score
836
ma chissene frega del calcio ormai? mi auguro vivamente che non riparta un bel niente

Alto