Serie A 26/27/28 Gennaio 2019. Il programma.

Reaction score
1,877
Ho letto tutto il thread di un fiato ed è la sagra del bipolarismo. Siete passati da Roma ormai ha ingranato, Gasperini incompetente, Ilicic e Zapata bidoni, ad la Rometta è poca roba, Gasperini un fenomeno, Ilicic fuoriclasse.

Rileggete e vi renderete conto dell'incoerenza del tifoso medio.

Cosa c'entrano il bipolarismo e l'incoerenza con la diversità di vedute di soggetti individualmente diversi e con diversi punti di vista? La divergenza di opinioni è quello che consente il progresso in ogni ambito.

Io rimango coerente con la mia opinione che Ilicic sia un calciatore da squadra di mezza classifica e che Gasperini sia un top allenatore. Ma son sicuro che anche gli altri continuino a pensarla allo stesso modo e non si siano fatti influenzare dall'esito finale dell'incontro.

1972

New member
Reaction score
5
CIoè porto sfiga io o cosa?
2-0 finché guardo, spengo, 3-0 e partita finita.
Leggo 2-3 e rimetto sulla partita subito calcio di rigore, pazzesco! In curva.
Me ne vado via 1 minuto e sento urlare, 3-3, boh, per noi il pari è il risultato migliore e non me lo sarei mai aspettato, è un regalone questo, questo oltre alle due assenze pesanti che avranno alla prossima cioè Cristante e Nzonzi.

ma quali assenze pesanti - cristante giocatore normale e zonzi e' na *****....

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Certo che ne vale la pena. Almeno ti sei sfogato. Si vede che ne avevi bisogno.

Mollami dai. Non ho voglia di sprecare tempo con uno come te. E comunque io avevo scritto una cosa logica e argomentando, senza attaccarti sul personale. Sei tu che parti per la tangente poi. Si vede che mi soffri. Buona serata.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,633
Io vorrei Klopp, Sarri o conte. Ma sappiamo benissimo che non li vogliono prendere o non verrebbero..
Un altro anno con Mr Veleno e tocco con mano non si può reggere.

Cosa ci trovino in Gattuso allenatore non riesco a spiegarmelo,Gattuso giocatore è lì nell'Olimpo dei più grandi,ma questo non significa che come allenatore debba avere immunità illimitata.
13 mesi e giochiamo esattamente da schifo come il primo giorno.

Alto