- Registrato
- 25 Luglio 2015
- Messaggi
- 5,250
- Reaction score
- 1,877
Ho letto tutto il thread di un fiato ed è la sagra del bipolarismo. Siete passati da Roma ormai ha ingranato, Gasperini incompetente, Ilicic e Zapata bidoni, ad la Rometta è poca roba, Gasperini un fenomeno, Ilicic fuoriclasse.
Rileggete e vi renderete conto dell'incoerenza del tifoso medio.
Cosa c'entrano il bipolarismo e l'incoerenza con la diversità di vedute di soggetti individualmente diversi e con diversi punti di vista? La divergenza di opinioni è quello che consente il progresso in ogni ambito.
Io rimango coerente con la mia opinione che Ilicic sia un calciatore da squadra di mezza classifica e che Gasperini sia un top allenatore. Ma son sicuro che anche gli altri continuino a pensarla allo stesso modo e non si siano fatti influenzare dall'esito finale dell'incontro.