Serie A, 19esima giornata. 22/23/24 gennaio. Il programa.

Reaction score
38,555
La cosa che mi ha insospettito è che al quarto gol della Roma il tizio numero 5 dello Spezia, dopo aver lisciato la palla di testa, praticamente si sposta facendo passare indisturbato Perez.
Non ho mai visto una roba del genere, il difensore che si leva per far passare l'avversario.

Pure a me puzza quella dinamica.
Pareva una farsa più che una partita.
4 gol cosi fanno pensare.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
+6 sulla roma. sbiello. come non li sopporto...

Farebbero prima a fare un girone tra Milan, Inda, Gobbi, Riommers, Lazzie, Atalanta e Nabbule. Le piccole quest’anno giocano in modo talmente scriteriato che i tre punti sono automatici per qualsiasi squadra dell’elenco di cui sopra (infatti noi gli unici punti persi con le piccole, tipo Verona e Parma, li abbiamo persi con record di pali e traverse e goal annullati per mezzo cm, l’Inda invece con Samp e Parma, le uniche piccole che gliel’hanno incartata facendo appunto le piccole, abbassandosi e chiudendogli la profondità).

Questo succede a voler fare le Atalante dei poveri senza averne i mezzi.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Ho appena visto il gol di Pellegrini, credo di non aver mai visto in vita mia una difesa posizionata peggio in una situazione così. Da pelle d'oca.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Pazzesco come i giallozozzi abbiano buone speranze di chiudere il girone a meno 6 da noi nonostante siano una squadretta.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,282
Il Napoli ha segnato dopo 7 secondi scarsi. Potrebbe aver battuto quello di Leao

Reaction score
1,653
Turno da dimenticare questo, perdiamo punti nei confronti di tutte le inseguitrici. Speriamo di riprenderci subito ma si intravedono le prime crepe nel lavoro di Pioli. La partita di ieri ed il modo scriteriato in cui è stata preparata ed affrontatata ne sono la riprova. Sono molto preoccupato.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,319
Turno da dimenticare questo, perdiamo punti nei confronti di tutte le inseguitrici. Speriamo di riprenderci subito ma si intravedono le prime crepe nel lavoro di Pioli. La partita di ieri ed il modo scriteriato in cui è stata preparata ed affrontatata ne sono la riprova. Sono molto preoccupato.

Già.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,282

Ora abbiamo Bologna, Crotone e Spezia. Un minimo di contraccolpo ci sarà, non mi aspetto 9 punti.
Se facciamo meno di 7 punti, in ottica Champions è grave

Alto