Serie A, 19esima giornata. 22/23/24 gennaio. Il programa.

Reaction score
2,815
Comunque sembra impossibile ma tra Juve e Napoli sono una potrebbe avere 3 punti in più dal recupero...

Reaction score
1,653
Ora abbiamo Bologna, Crotone e Spezia. Un minimo di contraccolpo ci sarà, non mi aspetto 9 punti.
Se facciamo meno di 7 punti, in ottica Champions è grave
Le ultime vittorie sono state comunque sofferte, prima di questa sconfitta ho visto comunque una squadra in difficoltà.
Oltre al contraccolpo psicologico a preoccupare è la condizione fisica generale del gruppo. Ieri siamo stati surclassati, sembravamo fermi. Tatticamente è stato un suicidio proporre i reparti scollati con distanze lunghissime anche tra giocatori dello stesso reparto. Messi in campo malissimo, ci hanno fatto letteralmente a pezzi. In questo stato e considerate le assenze, avremmo dovuto aspettarli e fare densità puntando molto sulle ripartenze, un'eventuale pareggio non era da buttar via.

Reaction score
3,970
Ora abbiamo Bologna, Crotone e Spezia. Un minimo di contraccolpo ci sarà, non mi aspetto 9 punti.
Se facciamo meno di 7 punti, in ottica Champions è grave

Meno di 7??
E' obbligatorio farne 9 su 9.
Altrimenti puoi anche non giocare le successive.
Sta per ricominciare l'Europa League, il derby di ritorno lo perdiamo al 200% e subito dopo c'è Roma-Milan.

Reaction score
3,836
Meno di 7??
Sta per ricominciare l'Europa League, il derby di ritorno lo perdiamo al 200% e subito dopo c'è Roma-Milan.

se parli per la champions adesso non esageriamo...siamo primi eh..e poi anche le altre perdono e pareggiano

anch'io auspico 9 su 9 perchè ne abbiamo in mezzi ma anche 7 su 9 è accettabile

ps:per me in e.league avremo vita breve....

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Meno di 7??

Assolutamente ne vanno fatti 9, anche se per motivazioni forse differenti dalle tue. :ok:

Il derby di ritorno lo perdiamo al 200%? Se saremo al completo non credo proprio, ma ad ognuno il suo. ;)

Di certo con formazioni come quella di ieri o come quella che abbiamo messo contro la Rube sarebbe perso al 200%, ma spero per allora di essere al completo come all’andata.

Alto