Aragorn
New member
- Reaction score
- 43
Ho letto che molti ritengono, a ragion veduta, l'acquisto di una punta centrale di livello per affrontare le 3 competizioni da protagonista. Quello che mi fa riflettere, ritenendola una sorta di controsenso, è che senza l'oggetto del desiderio la squadra rimarrebbe clamorosamente da sesto posto (molti che lo pensano) e di conseguenza, nonostante ora tutti incensino il mercato faraonico, sarebbe necessariamente fallimentare, perché spendere 200 mln ed essere ritenuta inferiore a squadre del calibro di Lazio, Atalanta (ma anche Inter) è perlomeno grottesco. Sono curioso di sapere il parere di tutti.
Molti sono convinti che Montella sia uno dei peggiori tecnici in circolazione e che Andre Silva sia un bluff annunciato; con queste premesse è normale che per avere garanzie di arrivare tra le prime quattro ci si aspetti l'arrivo di un fenomeno in attacco. Io al contrario di altri non ho la sfera di cristallo e quindi non so quanto renderanno allenatore e giocatori (non lo dico con tono sarcastico, anche per me possono fallire, solo che considero questa un'eventualità e non una certezza assoluta); detto ciò, anche qualora dovesse arrivare il solo Kalinic, nonostante il croato non mi piaccia, riterrei comunque questo mercato da 9/10. Se Belotti viene valutato 100 e il Borussia dovesse decidere di non cedere Pierre che critiche dovrei muovere alla società ? le scelte erano già limitatissime e se quei pochi rimasti vengono o ipervalutati o tolti dal mercato bisogna ahimè prenderne atto e andare avanti.