Senza l'attaccante TOP sarebbe un mercato fallimentare?

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,927
Aspettiamo 1 mese e poi vedremo, secondo me Agosto sarà paradossalmente ancora più movimentato di Giugno e Luglio.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,162
Va che Rudi Garcia prima di essere esonerato (fatto fuori dal contesto romano) ha fatto meglio di spalletti..
Oggi sono velenoso, scusa eh, come utente ti stimo..ma su spalletti per me ti stai facendo accecare dalla buona stampa di cui gode..
Anche nel primo periodo romano spalletti ha fatto peggio di Ranieri..

Spaletti non è un vincente, è uno che se la squadra è da 2° posto fa 2°, se è da 4° fa 4° e se è da 8° fa 8°...

In più ha un caratteraccio e all'inter sta cosa deflagrerà pesantemente..

Si anche per me Spalletti ha una buonissima stampa e è in generale un po' sopravvalutato.
Resta un ottimo tecnico che tira fuori il meglio dalla rosa che ha, per carità, ma Montella non ha niente da invidiargli, anzi. Sul piano della gestione di uomini e ambiente Montella non ha niente da invidiare a nessuno, tantomeno sul piano della preparazione tecnica.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,243
Si anche per me Spalletti ha una buonissima stampa e è in generale un po' sopravvalutato.
Resta un ottimo tecnico che tira fuori il meglio dalla rosa che ha, per carità, ma Montella non ha niente da invidiargli, anzi. Sul piano della gestione di uomini e ambiente Montella non ha niente da invidiare a nessuno, tantomeno sul piano della preparazione tecnica.

Qua pare che ci siamo dimenticati tutti dove eravamo a Gennaio prima di perdere 2/3 elementi determinanti..
finché la rosa ha retto Montella ha fatto miracoli

Gatto

New member
Reaction score
4
:facepalm:
Qua pare che ci siamo dimenticati tutti dove eravamo a Gennaio prima di perdere 2/3 elementi determinanti..

Ma che dici?!? Montella e' un mediocre. Con la rosa dell' anno scorso doveva quanto meno arrivare in Champions.:facepalm:

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,162

Assolutamente d'accordo, soprattutto dimenticano che ci ha fatto vincere anche una supercoppa contro la Juventus, il mediocre ;)

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Alcune delle cose lette qui sono talmente imbarazzanti, da latte alle ginocchia, da farmi venire il dubbio che dieci anni di Condor abbiano trasformato la tifoseria milanista nella peggiore d'Italia, più rompiballe ed inacidita persino di gobbi ed interisti.
Poi però mi ricordo dei 60.000 che saranno a San Siro giovedì, e mi tranquillizzo. Tra loro immagino non ce ne sia nemmeno uno che vada in giro per i forum rossoneri a scrivere l'esegesi del fenomeno Spalletti e di pippe al sugo quali Gagliardini, Eder, Candreva, Joao Mario, solo per il gusto di metter zizzania. No, credo che giovedì quei 60.000 ringrazieranno chi ha investito 1.000 milioni di euro in un club che era morto e e sepolto, e l'ha rivoltato come un calzino in un paio di mesi.

Quanto è fastidiosa l'acidità di stomaco, mamma mia...

mrsmit

New member
Reaction score
0

Infatti c'è un'accanimento su Montella che a gennaio tra mercato a 0€ e infortuni si è trovato con giocatori da partita tra scapoli e ammogliati.
Nessuno dice che Spalletti sia un buon tecnico ma quest'anno ha rischiato di perdere il secondo posto mentre l'anno è arrivato terzo.
Nonostante lo squadrone avuto a disposizione non ha nemmeno mai impensierito la juve nella lotta al titolo.
Inoltre io penso che il centrocampo dell'inter sia nettamente più debole del nostro, l'unico che spicca è borja valero..... e ho detto tutto.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,162
Alcune delle cose lette qui sono talmente imbarazzanti, da latte alle ginocchia, da farmi venire il dubbio che dieci anni di Condor abbiano trasformato la tifoseria milanista nella peggiore d'Italia, più rompiballe ed inacidita persino di gobbi ed interisti.
Poi però mi ricordo dei 60.000 che saranno a San Siro giovedì, e mi tranquillizzo. Tra loro immagino non ce ne sia nemmeno uno che vada in giro per i forum rossoneri a scrivere l'esegesi del fenomeno Spalletti e di pippe al sugo quali Gagliardini, Eder, Candreva, Joao Mario, solo per il gusto di metter zizzania. No, credo che giovedì quei 60.000 ringrazieranno chi ha investito 1.000 milioni di euro in un club che era morto e e sepolto, e l'ha rivoltato come un calzino in un paio di mesi.

Bah io sarò presente come sempre. Non vedo l'ora :)
Ti dirò, non oso immaginare come sarà San Siro quando avranno preso ANCHE il centravanti!
Siccome penso che la star che guiderà il nostro attacco è un sogno oggi INNOMINABILE, ti dirò che io 60.000 tifosi li prevedo a Casa Milan tra qualche settimana :)

Però resta il fatto che la squadra così com'è adesso non è completa nonostante tutto, come è anche normale che sia a fine luglio.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64

il senso di questo messaggio?
forse ti sei perso l'argomento del topic :)

Dapone

New member
Reaction score
2
per me è già un ottimo mercato. se dovesse arrivare il big meglio...ma sinceramente parlare di mercato fondamentale quando abbiamo praticamente epurato le rape dello scorso anno.

Alto