Senza l'attaccante TOP sarebbe un mercato fallimentare?

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Mi sono fermato qui perché se credi davvero a quello che hai scritto non posso controbattere su nulla..

Spalletti è un fake clamoroso e quest'anno finalmente se ne accorgeranno tutti (forse)

Se Spalletti è un fake, Montella cos'è scusa?
Ha reso la Roma una rivale CREDIBILE per questa super Juve.
Ne vorrei di fake così...!!!

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Ma come si fa a pensare che davanti restiamo così? mah..

che poi abbiamo preso Andre Silva che se va bene potrebbe esplodere e farci ricredere tutti..e ripeto, se va MALE arriva Kalinic, che i suoi 15 gol li piazza di certo

è l'argomento del topic. Un'opinione che un utente vuole chiedere al forum.
Qua nessuno crede che restiamo così in attacco.
E Kalinic non ti farebbe alzare l'asticella così tanto.
15 gol sono il minimo per un attaccante che gioca nell'AC MILAN.

Reaction score
2,621
sì sì l'ho detto...
così come il loro attacco urina in testa al nostro
Bacca, Cutrone, Niang, Suso, Borini
contro
Icardi, Eder, Jovetic, Perisic, Gabriel Barbosa.

Poi ovviamente dipende da tantissime cose... una stagione non si fa con una mera conta dei giocatori... però presentarsi con 260mln spesi e Niang e Kalinic in attacco sarebbe qualcosa di abominevole. Un insulto al calcio.

Escluso Icardi, hanno prodotto 26 gol in 4. Basta un Top per essere superiori abche in attacco...

Reaction score
1,120
Ad oggi il mercato è da 8, ma non basta. L'attuale immobilismo sul mercato non lo capisco proprio, avrebbero già dovuto chiudere la punta top e Sanches in quanto più si perde tempo e peggio è per la concorrenza e invece niente. E agosto lo avremmo potuto dedicare alla panchina visto che abbiamo tre competizioni. Mah

Ad oggi siamo lì con Inter e Roma ma è chiaro che il fatto di non avete un grande centravanti non aiuta. E non basta nemmeno Kalinic. Il croato è buono per l'EL

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Ma come si fa a pensare che davanti restiamo così? mah..

che poi abbiamo preso Andre Silva che se va bene potrebbe esplodere e farci ricredere tutti..e ripeto, se va MALE arriva Kalinic, che i suoi 15 gol li piazza di certo

Che è un numero veramente troppo basso.

Per una squadra che punta ad almeno il quarto posto, 15 gol del centravanti titolare vorrebbe dire soffrire sempre in tutte le partite e vincere con poco scarto.
A meno di non avere tanti altri giocatori in rosa capaci di arrivate in doppia cifra ovviamente ed onestamente al Milan non vedo certezze di questo tipo attualmente.

Un attaccante forte 15 gol sono quelli che fa grazie al lavoro della squadra ed è capace di crearsene altri 10 solo sfruttando le sue caratteristiche peculiari.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Escluso Icardi, hanno prodotto 26 gol in 4. Basta un Top per essere superiori abche in attacco...

26 gol in 4, esclusa la punta, non è poco, considerando anche la stagione non di certo esaltante dell'Inter e quella disastrosa di Gabriel... (noi ne abbiamo fatti 25 in 5 senza Bacca!!!).
Ma comunque è quello che intendo anche io. Se prendi il top diventi superiore anche in attacco.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,243
Se Spalletti è un fake, Montella cos'è scusa?
Ha reso la Roma una rivale CREDIBILE per questa super Juve.
Ne vorrei di fake così...!!!

Il primo Garcia aveva fatto meglio di lui..
Rivale credibile? Premesso che la Juve ha vinto il campionato (VERO) circa a metà aprile la rometta dopo aver cannato il preliminare di cahmpions i è pure fatta sbattere fuori dall'EL con annessa figuraccia dal Lione (4° l'anno scorso in ligue1 a 11 punti dal nizza di balotelli....)

Alto