Per te non lo fa, ma stiamo comunque parlando di una squadra che ha perso contro tre avversarie forti, partite da tripla. Le altre ( per ora) le ha azzeccate tutte, ha portato a casa la vittoria.ps parlerei anche del tema infortuni, senza i giocatori non può esprimere il tuo calcio migliore, ma non parlo di uno-due( se no sarebbe alibi), ma parlo di 5-6-7 infortunati in un colpo solo.
Quoto questa risposta ma ti rispondo a più post :
Vince con 1vs1 a tutto campo e certe volte perde con il 1vs1 a tutto campo. Vero. Non esiste nessun modulo o tattica che ti fa automaticamente vincere. Non esiste nemmeno un modulo o una tattica automaticamente migliore di un'altra...
Però non affronti ogni avversario come se fosse uguale. Se giochi contro la Lazio cerchi di fare le cose che metteranno la Lazio in difficoltà.
Se giochi contro il PSG cerchi di fare che cose che metteranno in difficoltà il PSG.
Se propone sempre e solo la stessa e identica cosa a cosa serve studiare l'avversario?
Se giochi contro un 433 e un conto. Contro un 352 e un altro.
Se giochi contro una squadra di Guardiola versione Barcellona ti comporti in un modo. Se affronti Mourinho fai altro.
Cercare di fare sempre e solo le stesse cose e roba per la migliore squadra al mondo. Il Tiki taka del barca... Lo faceva sia contro Gijon che contro il Real...
Il Milan di Sacchi schiacciava tutti allo stesso modo. Faceva il suo gioco senza preoccuparsi di quello che faceva l'avversario... che veniva seppellito vivo.
Noi non siamo i migliori nemmeno in Italia... Cosa vuoi imporre il tuo gioco al PSG o a l'Inter?
Poi cambiando discorso, parli di 5-6-7 infortuni... Ma ogni volta dei titolari ne mancavano un paio.
Questa volta anzi con il PSG mancava solo Loftus. Poi se manca bartesaghi o Chukwueze (che gioca comunque pochissimo) non andrei a nascondermi dietro a queste assenze.
Comunque si. Niente e compromesso.
Possiamo ancora vincere campionato e passare turno di Champions.
Quello che fa paura non è perdere a Parigi contro il PSG. Come non faceva paura perdere contro la Juve quando siamo in 10 per più di metà partita. E non faceva nemmeno paura perdere contro l'Inter che reputo ben più forte di noi.
Il problema e che non c'è nessuna reazione tattica a queste partite sbagliate.
Perdere non è mai la fine del mondo. Soprattutto contro avversari più forti. Ma bisogna analizzare quello che proponiamo.
Puoi perdere senza meritarlo. Puoi essere sfortunato. Ma tra la fase offensiva e quella difensiva non riesco nemmeno a scegliere quale sia la peggiore. E questo non lo dico solo per le partite perse.