Ragazzi dico una cosa, molto ermetica perché poi lo so vengo preso per il fazioso, aziendalista, addirittura troll? solamente perché espongo dati veritieri, non chiacchierare da bar, chiacchierare del giorno dopo che sono più umorali che lucidi.
Siamo sicuri che con un altro allenatore il Milan fa il triplete? non fraintendetemi, ma la stagione non è finita oggi, non siamo neanche a metà della metà…dico calma, fate un bel respiro che niente è compromesso( per ora).
Come si fa a fare il punto della situazione quando in champions il Milan ha affrontato tutte squadre forti( due fuori casa), in campionato abbiamo affrontato 5 sconri diretti( contando il Napoli domenica), abbiamo affrontato buone squadre da mezza classifica come Bologna- Torino( anche se è un po’ in crisi) e nonostante ciò siamo secondi dietro ha una squadra che è migliore della nostra. Conti alla mano,abbiamo affrontato in 13 partire OTTO squadre di altissimo livello, perdendone tre. Volete dare la colpa a Pioli? ma va bene, però Pioli e lo stesso che vince nel tanto odiato 1vs1 con la Lazio; non e possibile che quando vince va tutto bene poi quando perde partono i soliti proclami, l’ennesimo disfattismo; cavolo se ci pensate il Milan ha preso due batoste, da squadre più forti! soprattutto il Psg che vale 1 miliardo di euro e ha il giocatore più forte del mondo. Sia chiaro io non voglio giustificare nessuno, ieri Milan pessimo, ma fa parte del gioco, del percorso che sta facendo questa squadra.