Se Pioli saltasse, chi prendereste?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,960
Reaction score
691
Ma Low ex allenatore della Germania che fine ha fatto? L'unico timore, è che non ha mai preso una squadra di club in carico, che io ricorda. Poi ci sarebbero anche Lampard di libero. Non sarà il massimo... peggio di Potter non è.
 

rossonerosempre

Junior Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
509
Reaction score
83
Se usciamo subito dalla Champions potrebbe rischiare di non mangiare il panettone, altrimenti la vedo dura
 

vicky3464

Junior Member
Registrato
11 Luglio 2019
Messaggi
345
Reaction score
218
De Zerbi piacerebbe anche a me, da anni. Ha firmato nel 2022 un contratto di 4 anni, pare prenda 5 milioni a stagione e abbia una clausola rescissoria di 13 milioni. Ovviamente non ho certezza che la clausola esista, se valga solo per i trasferimenti in Premier o anche all'estero. Sullo stipendio possiamo anche arrivarci, ma se la clausola e' vera, e' impossibile per noi a quelle cifre. L'unica possibilita' e' che lui voglia venire davvero da noi - credo sia simpatizzante milanista, e che si accordi con il Brighton per lasciarlo andare con un risarcimento piu' basso. Interessante comunque l'articolo su ultimo uomo in cui si ipotizza che il Brighton abbia qualche problema con le squadre chiuse, e' un articolo che vi suggerisco di leggere. Alternative? Non lo so, ma non vorrei Conte, mi sembra - per quel che posso vedere - un uomo propenso a cercare altrove la spiegazione di una sconfitta. Poco incline all'autocritica, insomma.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,738
Reaction score
12,281
L'insofferenza dei tifosi milanisti è sempre più alta e sicuramente in società visto anche il decisionismo di Cardinale si staranno guardando in giro.

Voi chi prendereste se si dovesse cambiare allenatore a breve?
A stagione in corso è dura. Se lo esonerano quando siamo già fuori dalla Champions, si puo anche ragionare su un allenatore a cui dare piu tempo, puntando al quarto posto.

La rosa è costruita (male) ma per il 433, avendo ora tanti esterni offensivi, al limite per il 343, dunque l'allenatore va scelto di conseguenza.

Conte per esempio è uno che ha fatto le due fortune col 352, molto meno bene col 343, quindi va da se che arrivasse lui la rosa andrebbe rivoluzionata (di nuovo), forse pure cedendo Leao (a meno che lui non lo riconverta a seconda punta, cosa che mi piacerebbe).

Ecco questo è il ragionamento di base. Chi scegliere dipende da chi c'è libero e ora come ora l'unico è Conte, oppure si dovrebbe andare su uno straniero con tutti i problemi del caso.

Comunque, se evo sceglierne uno su tutti vorrei ITALIANO, senza dubbio, pero si tratterebbe di aspettare giugno e non possiamo se le cose non migliorano a breve.
Altri due bravi e preparati sono Dionisi e Motta, anche se non hanno esperienza e sarebbero salti nel vuoto a differenza di Italiano. De Zerbi lo vedo poco fattibile, ma anche lui ovviamente è bravissimo e lo sta dimostrando.
 
Ultima modifica:
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,870
Reaction score
9,086
1. Xabi Alonso
2. De Zerbi
3. Thiago Motta (unico realistico)

ovviamente a fine stagione, questi non si muovono di certo oggi.
 

vicky3464

Junior Member
Registrato
11 Luglio 2019
Messaggi
345
Reaction score
218
Se usciamo subito dalla Champions potrebbe rischiare di non mangiare il panettone, altrimenti la vedo dura
Se? Davvero ottimista! 0 gol in 3 partite, ora dobbiamo vincerne 2 e pareggiarne una per arrivare a 9 punti, che certo non e' un punteggio che statisticamente ti lascia tranquillo. Diciamo che la statistica non e' nostro favore. Gli stessi bookmaker danno PSG e Newcastle favoriti, e quelli raramente sbagliano.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>