Se Pioli saltasse, chi prendereste?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Chrisdm

Active member
Registrato
26 Settembre 2021
Messaggi
177
Reaction score
107
L'insofferenza dei tifosi milanisti è sempre più alta e sicuramente in società visto anche il decisionismo di Cardinale si staranno guardando in giro.

Voi chi prendereste se si dovesse cambiare allenatore a breve?
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,801
Reaction score
11,089
L'insofferenza dei tifosi milanisti è sempre più alta e sicuramente in società visto anche il decisionismo di Cardinale si staranno guardando in giro.

Voi chi prendereste se si dovesse cambiare allenatore a breve?
Credo ci sia poco sulla piazza. Farei un tentativo per conte che nel breve può dare la sterzata decisiva ma l'anno prossimo inizierei ad opzionare de Zerbi perché conte durerebbe un paio di anni al solito.
Ovviamente un sogno perché la capra rimarrà fino a fine stagione almeno. Spero solo non rinnovino il marito.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,064
Reaction score
2,356
secondo me, la squadra è proprio sbagliata, i giocatori non sono amalgabili in nessuno schema. Di sicuro vorrei un allenatore che non giochi con un tridente con 3 attaccanti/trequartisti esclusivamente offensivi davanti.
E magari un allenatore che non metta Leao al centro dell'universo perchè è un giocatore inaffidabile calcisticamente.
 

Chrisdm

Active member
Registrato
26 Settembre 2021
Messaggi
177
Reaction score
107
Di gente con un minimo di esperienza internazionale liberi ci sono Conte, Low, Flick, Lopetegui, Tudor
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,385
Reaction score
5,567
Conte. Ma se proprio non si può, spero in un ingresso di Ibra nello staff, indipendentemente dalla panchina.
 

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
4,118
Reaction score
2,215
Credo ci sia poco sulla piazza. Farei un tentativo per conte che nel breve può dare la sterzata decisiva ma l'anno prossimo inizierei ad opzionare de Zerbi perché conte durerebbe un paio di anni al solito.
Ovviamente un sogno perché la capra rimarrà fino a fine stagione almeno. Spero solo non rinnovino il marito.

De zerbi sarebbe la soluzione per giugno. Ma prima deve capire che qui se prendi 6 gol in una partita e un grosso problema. Ma penso lo dovrebbe già sapere...
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Chi parla di De Zerbi secondo me non so rende conto che e proprio impossibile che una big c'è lo lasci così. Avrà un ingaggio triplicato rispetto a quello che offriamo e sicuramente una rosa più competitiva della nostra.

Onestamente ad oggi non saprei cosa fare.
La soluzione migliore era Spalletti...
Ormai per me non esiste soluzione ottimale. Ma qualcosa andrebbe fatto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>