Scudo fiscale - Spid - Prescrizioni Elettroniche

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,616
Un problema oggettivo di questo governo, indipendentemente dalle idee che si possono avere, è la tendenza alla retromarcia.
Ormai sta diventando un meme.

Si può essere d'accordo o no con le idee, ma se hanno una visione, la portino fino in fondo senza retromarce ogni due giorni perché così è ridicolo.
So' ragazzi dai!

E' come quando da piccolo in bici ti lanciavi a 90 km orari in direzione di un muro in cemento armato, e il papà ti diceva di non farlo che ti facevi male.

Ci sta la retromarcia, vanno compresi.
La situazione questa è

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,439

Allora non saprei dirti proprio il motivo.

A me era capitato con l'app della banca una cosa simile, dopo l'ultimo aggiornamento dell'app il mio dispositivo era diventato "non compatibile". L'unico modo per installarla fu "forzare" l'installazione usando uno store alternativo a quello di google. Sta cosa delle compatibilità delle app è veramente rompicazzo sui servizi essenziali, soprattutto se sono compatibilità "finte"

• Like
Reactions: UDG

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,404
Per me, la Meloni no, e anche un altro paio.

Pero' si sono attorniati di incompetenti, questo lo esterno da prima delle elezioni.

Ad ogni modo, è inutile lamentarsi, sono gli unici presentabili.

Siamo noi cittadini ad aver scremato la politica, abboccando ad influencer e cialtroni di ogni tipo, e ora ci troviamo a dover scegliere tra gente non adatta.

Ognuno ha ciò che si merita.

Se questi sono i peggiori di sempre, le alternative fanno ugualmente defecare.

Guarda, senza polemica e da pensatore di una sinistra decente, ho paura anche solo a pensare cosa avrebbero combinato le altre fazioni :asd:
Bah vi dirò io dal governo Conte ho visto quantomeno un tentativo nel tutelare la fascia debole durante l emergenza pandemica.

Ecobonus 110 che ha dato impulso al PIL (poi ovviamente da buoni italioti abbiamo preso la palla al balzo per specularci sopra)

Decreti ristori. Vi assicuro che per le piccole medie imprese è stata una manna per i danni da pandemia.

Cashback. Tentativo di limitare l'evasione fiscale con incentivo ad utilizzare bancomat e carte di credito.

Bonus vacanze,bonus baby Sitter,bonus bici elettriche.

Di errori ne sono stati fatti e le pecore nere erano anche in quel governo ma provate solo a pensare cosa sarebbe potuto essere con draghi,Letta,Salvini,Berlusconi o Renzi al governo. Roba da fare accapponare la pelle.

Reaction score
12,616
Bah vi dirò io dal governo Conte ho visto quantomeno un tentativo nel tutelare la fascia debole durante l emergenza pandemica.

Ecobonus 110 che ha dato impulso al PIL (poi ovviamente da buoni italioti abbiamo preso la palla al balzo per specularci sopra)

Decreti ristori. Vi assicuro che per le piccole medie imprese è stata una manna per i danni da pandemia.

Cashback. Tentativo di limitare l'evasione fiscale con incentivo ad utilizzare bancomat e carte di credito.

Bonus vacanze,bonus baby Sitter,bonus bici elettriche.

Di errori ne sono stati fatti e le pecore nere erano anche in quel governo ma provate solo a pensare cosa sarebbe potuto essere con draghi,Letta,Salvini,Berlusconi o Renzi al governo. Roba da fare accapponare la pelle.
Io non sono un mazzatore di Conte, anzi, certamente più competente di altri.

Anche se, per sbarcare il lunario, si è dovuto lanciare sul lancio di denaro come se avesse trovato l' albero dei soldi.

Va bene per la massa, ma chiunque sappia fare 1+1 è evidente che sia stata una porcheria immane.
Bonus e bonusetti sono DOPING ECONOMICO, che fa solo danno a lungo termine.
Oltre che profondamente ingiusto, nei prossimi anni tu, noi, con le nostre tasse da "poveri", dovremo restituire MILIARDI DI EURO, a tutti i ricconi ( la maggior parte) che hanno rifatto la casa con i TUOI soldi.

Odio i bonusetti, qualunque tipo di bonusetto.
Al massimo, si poteva ragionare per reddito.

Hanno drogato tutto, anche il comparto industriale.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,404
Io non sono un mazzatore di Conte, anzi, certamente più competente di altri.

Anche se, per sbarcare il lunario, si è dovuto lanciare sul lancio di denaro come se avesse trovato l' albero dei soldi.

Va bene per la massa, ma chiunque sappia fare 1+1 è evidente che sia stata una porcheria immane.
Bonus e bonusetti sono DOPING ECONOMICO, che fa solo danno a lungo termine.
Oltre che profondamente ingiusto, nei prossimi anni tu, noi, con le nostre tasse da "poveri", dovremo restituire MILIARDI DI EURO, a tutti i ricconi ( la maggior parte) che hanno rifatto la casa con i TUOI soldi.

Odio i bonusetti, qualunque tipo di bonusetto.
Al massimo, si poteva ragionare per reddito.

Hanno drogato tutto, anche il comparto industriale.
Nulla di diverso da tutti i governi passati negli ultimi 40 anni che hanno portato il debito pubblico italiano ad oltre 2770 miliardi. Almeno con Conte qualche aiuto concreto ai redditi bassi sé visto.
Te ne dico un'altra, reddito di cittadinanza. Senza entrare troppo nel merito posso garantirti, dati alla mano, che un immediato riflesso nella mia città è stata la drastica riduzione della microcriminalità.
Ripeto,se dovessi mettere a confronto i governi degli ultimi 40 anni,il governo Conte diciamo così, è stato il meno peggio. IMO.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto