- Reaction score
- 22,688
Boh io non capisco perché Origi debba essere un miracolo. Lo seguiamo e trattiamo da mesi e mesi, se è non un acquisto voluto e pianificato da tempo lui... e non viene certo da una retrocessa, viene dal Liverpool ragazzi!
Adli lo abbiamo preso addirittura con un anno di anticipo. Casuale pure lui?
Per il resto mi pare che per CDK, giocatore di 21 anni, stiamo parlando di cifre importanti.
Io credo che davvero ci sia un immenso condizionamento mediatico nei nostri confronti che ammazza ogni diamine di tifo per il Milan.
Ci sottovalutano e sminuiscono tutti talmente tanto che non si vede il minimo entusiasmo neanche quando le cose vanno alla grande come ora.
Ormai lo scudetto e stato un miracolo casuale anche per il forum, come se noi qui non fossimo stati a parlare e guardare tutte le partite e non sappiamo benissimo come stiano davvero le cose.
Io vedo che già tutti ci mettono dietro Inter e Juve.
Origi è un panchinaro, momentaneamente rotto e nemmeno tanto bomber. Lo seguiamo perché è ritenuto il massimo al quale possiamo ambire. Chiaro che si spera faccia bene, ma non mi sembra un investimento proprio da top club.
Adli è una scommessa, e anche questo viene da una retrocessa. Per risparmiare ci è toccato lasciarlo lì dove'era quando invece ci sarebbe servito anche solo per fare numero.
Per CDK sarebbe invece un buon acquisto, giovane e di belle speranze, ma di fatto non è nostro, per ora.
Onestamente da un club come il Milan ci si può aspettare di più, tenuto conto di cosa è Elliott e della quantità di denaro che manovra.
Quelli che ci mettono dietro lo fanno per screditare, ma anche perché gliene diamo motivo.
a me stanno sulle palle, penso che tu lo sappia, ma l'operato di proprietà/ad va considerato al di la dei soldi che mettono.
cioè... il milan è una società e quindi deve avere un bilancio a zero, non negativo. questa è la base principale per sopravvivere.
quindi dettare una linea di mercato sostenibile è bene, il fatto che non mettano sponsor e pensino troppo all'arcobaleno è male.
ma chi mette lo sponsor sono 1 su 20, criticarli non ha senso.
A me va bene se la proprietà ci rimette a posto i conti. Però adesso secondo me basta, ci è andata bene con mercati infimi e abbiamo pure vinto lo scudetto. Adesso, dopo essere stati alla frusta, è venuto il momento di cominciare a vedere le cose da un altro punto di vista.
Poi sono opinioni, io di Elliott non mi sono mai fidato, anzi vorrei proprio che se ne andassero definitivamente, e in caso mi ricrederò solo quando avremo raggiunto uno status stabile di competizione a livello europeo.
Se poi dipende tutto da stadio, affari nel mondo della mediaticità e robe che stanno al di fuori del rettangolo di gioco, stiamo freschi.