Origi è un panchinaro, momentaneamente rotto e nemmeno tanto bomber. Lo seguiamo perché è ritenuto il massimo al quale possiamo ambire. Chiaro che si spera faccia bene, ma non mi sembra un investimento proprio da top club.
Adli è una scommessa, e anche questo viene da una retrocessa. Per risparmiare ci è toccato lasciarlo lì dove'era quando invece ci sarebbe servito anche solo per fare numero.
Per CDK sarebbe invece un buon acquisto, giovane e di belle speranze, ma di fatto non è nostro, per ora.
Onestamente da un club come il Milan ci si può aspettare di più, tenuto conto di cosa è Elliott e della quantità di denaro che manovra.
Quelli che ci mettono dietro lo fanno per screditare, ma anche perché gliene diamo motivo.
A me va bene se la proprietà ci rimette a posto i conti. Però adesso secondo me basta, ci è andata bene con mercati infimi e abbiamo pure vinto lo scudetto. Adesso, dopo essere stati alla frusta, è venuto il momento di cominciare a vedere le cose da un altro punto di vista.
Poi sono opinioni, io di Elliott non mi sono mai fidato, anzi vorrei proprio che se ne andassero definitivamente, e in caso mi ricrederò solo quando avremo raggiunto uno status stabile di competizione a livello europeo.
Se poi dipende tutto da stadio, affari nel mondo della mediaticità e robe che stanno al di fuori del rettangolo di gioco, stiamo freschi.